prima chiedo se qualche sponsor del sito produce o vente macchiene per la pasta, se non côe chiedo ai colleghi se mi sanno indirizzare a qualche ditta.
X
-
cosa intendi per macchina per la pasta? impastatrice,? sfogliatrice,? due e due in una? oppure????
lo sponsor di coquinaria ha una vasta gamma di prodotti
http://www.allforfood.com/macchine-s...i-cat-504.aspx (questa la conosci già )Ultima modifica di rucoletta; 21/10/2010, 17:06.
-
Qui c'è allforfood, nostro sponsor.
Noi non abbiamo percentuale sulle vendite effettuate, ma è ovvio che se il sito riceve contatti e magari conclude affari sarà più portato a rinnovare il contratto alla scadenza.
Commenta
-
Io vorrei prendermi questa
Ti consiglio una macchina con il vassoio con l'aria che secca leggermente la pasta.
Questa l'ho vista al lavoro ed è un gioiellino.
Perfetta per la ristorazioneGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Fabri hai dato un'occhiata?Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
io ce l'ho fantastica costa ma ne vale la pena, sono andata a prenderla in ditta era ancora vivo il grande capo ormai non più ogni singolo pezzo è costruito a mano ,un gioiello, io ho la sfogliatrice per preparare,tagliatelle,tagliolini, pappardelle, poi la raviolatrice un portento , vale la pena
Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggioIo vorrei prendermi questa
Ti consiglio una macchina con il vassoio con l'aria che secca leggermente la pasta.
Questa l'ho vista al lavoro ed è un gioiellino.
Perfetta per la ristorazioneuno non può pensare bene,amare bene,dormire bene, se non ha mangiato bene.
Virginia Wolf
Commenta
Commenta