No, niente nascite, avrei l'età per essere nonna ma non avendo figli..... Qualcuno ricorderà forse che un po' di anni fa ho avuto una gatta meravigliosa che si chiamava Lilla, una gatta rossa, rivelatasi alla vine della sua vita un gatto, vabbè sempre Lilla è stata. Dopo 10 anni con noi ci ha lasciato e sia io che mio marito abbiamo sofferto moltissimo e ci eravamo ripromessi di non diventare più "genitori" di animali! Poi tutti mi dicevano di riprendere un gatto, ma io niente, non era sicuramente il momento e poi il gatto quando arriva arriva!
Qualcuno saprà anche che è un anno che ci siamo trasferiti in Toscana, nel mio amato Valdarno e abbiamo una villetta con giardino...... e forse, dopo un periodo di mio ambientamento e di vari problemi di ordine lavorativo che spero stiano risolvendosi.... vabbè, l'ho fatta lunga, siamo diventati da due settimane "genitori" di due gattini venuti dal Nord, mi li ha portati la splendida (in tutti i sensi) Sarah Fragola e Limone e da ieri di una cagnolina stupenda, una segugina marrone dagli occhi verdi di due mesi! Genitori felici! Ecco, ve lo volevo dire e rendervi partecipi della mia gioia!
Qualcuno saprà anche che è un anno che ci siamo trasferiti in Toscana, nel mio amato Valdarno e abbiamo una villetta con giardino...... e forse, dopo un periodo di mio ambientamento e di vari problemi di ordine lavorativo che spero stiano risolvendosi.... vabbè, l'ho fatta lunga, siamo diventati da due settimane "genitori" di due gattini venuti dal Nord, mi li ha portati la splendida (in tutti i sensi) Sarah Fragola e Limone e da ieri di una cagnolina stupenda, una segugina marrone dagli occhi verdi di due mesi! Genitori felici! Ecco, ve lo volevo dire e rendervi partecipi della mia gioia!

.!!!! Guarda, li trovo bellissimi e non ti nascondo che per un attimo ho pensato "la faccio la follia", per quanto mi facevano tenerezza! Brava, brava per queste scelte, sai già per esperienza che non te ne pentirai
.

Commenta