X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tavola con le qiundicenni...

Cami: 'Io mangio di tutto...
    Vale: 'A me non piace proprio quella frutta salata, quella che si mette nel mangiare"...
    Cami: 'Che frutta salata???...
    Nau: 'Ma come è fatta?...
    Vale: 'quella frutta un po' gelatinosa"...
    Ele: 'E' gelatinosa???...
    Vale: 'No, non proprio gelatinosa" E' frutta, è dolce ma è anche salata, si mette con la carne"...
    Nau: 'Ma che colore è?...
    Vale: 'Di tutti i colori"...
    Cami: 'allora può essere anche blu!...
    Vale: 'no, non blu" Accipicchia, non mi viene proprio in mente come si chiama!...
    Edo (evitando di strozzarsi con il boccone che sta masticando...): 'MOSTARDA!...
    Vale: 'Sì, bravo, è la mostarda!!!
    Nau: 'Potevi dire subito che era sott'olio, che si capiva meglio!...
    Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Non sarà mica il Berlusca?

Gp

Commenta

No no, erano mia figlia e le sue amiche; Edo, invece, è mio marito che, povero, si è sobbarcato un we con cinque donne!
      Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Commenta

Anch'io quando ho visto il titolo del topic ho pensato al presidente del consiglio.

A parte gli scherzi: troppo forte!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

in questo momento nel soggiorno di casa mia ci sono dieci ventenni che si stanno scofanando una mpntagna di gaufres, anche loro in quanto a cultura culinaria..più o meno come là !!!!
          Angiuledda
          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Operazioni in corso..
          X