Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Antonella ma che pretendi ???
se mi dai l'indirizzo di tua sorella ci passo io prima che sia troppo tardi !!!
muoviti dai valli a prendere !! qualche giorno durano ma come sai non possono stare in frigo o si ammollano e si hanno ripieni cremosi e' meglio muoversi.
ah ecco, mi veniva un colpo
sono scatolette fuori dal frigo e non credo che i miei li abbiano messi in frigo
Erma Bombeck
che macarons sono? se sono con la marmellata non ci sono problemi altrimenti devono stare in frigo
massimo comunque 4 o 5 giorni, eventualmente conviene farli surgelare
a Parigi si vedono ovunque in banchi non refrigerati, però è anche vero che le poche volte che sono riuscita a portarmene un po' a casa (intendo dire: senza mangiarmeli tutti in aereo ) li ho messi in frigo; la meringa si ammolla un po' perché il frigo è un ambiente umido, ma la cremina la vedo meglio al fresco. Non è crema al burro o ganache?
Comunque condivido la posizione di Lorella: muoviti e vatteli a prendere, a prescindere dalla conservabilità non mi meraviglierei se qualcuno a casa di tua sorella avesse la mano più veloce
"cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*
Erma Bombeck
io ne avevo tenuta una scatola in frigo e non si erano ammollati: era d'estate e per la cremina ho preferito metterli in frigo.
Alessandra
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"
e comunque mi sembra impossibile che Hermè non li tenga in vetrine frigo visto che fa pagare 31 euro di spedizione proprio per garantire la refrigerazione
Commenta