X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info urgente conservazione macaron

Quanto si mantengono?
    Mia sorella me li ha portati da Parigi martedì ma non sono ancora riuscita ad andarli a prendere.
    Ultima modifica di Cumba; 11/11/2010, 10:12.
    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
    Erma Bombeck

nessuno mi dà un consiglio, per favore?
    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
    Erma Bombeck

Commenta

Antonella ma che pretendi ???
      se mi dai l'indirizzo di tua sorella ci passo io prima che sia troppo tardi !!!

muoviti dai valli a prendere !! qualche giorno durano ma come sai non possono stare in frigo o si ammollano e si hanno ripieni cremosi e' meglio muoversi.

un bacione .

Commenta

Li sta conservando in frigo? Spero di sì. Secondo me fino a domani resistono.

Ecco leggo adesso quello che scrive Lorella. Ho scritto che si conservano in frigo, perché Pinella li tiene in frigo...
        Ultima modifica di silco; 11/11/2010, 10:25.
        Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Silvana ma mica ti fiderai di me !!! io scherzo sempre, bisogna solo che la Cumba si sbrighi ad andarli a prendre senno ci vado io !! ha ha

Pero' da Pierre Herme' li tengono fuori , anche da altre parti, li vedo sempre nei banconi che non mi sembrano frigo !

Commenta

quelli si conservano a lungo e fuori dal frigo.
            Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

ah ecco, mi veniva un colpo
              sono scatolette fuori dal frigo e non credo che i miei li abbiano messi in frigo
              Erma Bombeck

Commenta

che macarons sono? se sono con la marmellata non ci sono problemi altrimenti devono stare in frigo
                massimo comunque 4 o 5 giorni, eventualmente conviene farli surgelare

Commenta

Certo che se avevi messo il topic per avere certezze....

Commenta

a Parigi si vedono ovunque in banchi non refrigerati, però è anche vero che le poche volte che sono riuscita a portarmene un po' a casa (intendo dire: senza mangiarmeli tutti in aereo ) li ho messi in frigo; la meringa si ammolla un po' perché il frigo è un ambiente umido, ma la cremina la vedo meglio al fresco. Non è crema al burro o ganache?

Comunque condivido la posizione di Lorella: muoviti e vatteli a prendere, a prescindere dalla conservabilità non mi meraviglierei se qualcuno a casa di tua sorella avesse la mano più veloce
                    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

non oserebbero mai!
                      Erma Bombeck

Commenta

temono rappressaglie ????

Commenta

io ne avevo tenuta una scatola in frigo e non si erano ammollati: era d'estate e per la cremina ho preferito metterli in frigo.
                          Alessandra
                          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

si DEVONO conservare in frigo e togliere una trentina di minuti prima di essere consumati

Commenta

e comunque mi sembra impossibile che Hermè non li tenga in vetrine frigo visto che fa pagare 31 euro di spedizione proprio per garantire la refrigerazione

Commenta

Operazioni in corso..
                              X