X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot per finire l'anno in bellezza...

... mi è sbucata fuori una bella cisti ovarica di 7 cm e un'infezioen urinaria
    Il medico ha prescritto "riposo", antibiotici,antinfimmatori, e infinita pazienza per attendere l'evolversi della situazione e decidere che fare...

Mi pareva strano che le cose iniziassero a mettersi bene...
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

7 centimetri?!

Mi dispiace Graziana!! Si deve togliere in questi casi vero?

http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
      7 centimetri?!

Mi dispiace Graziana!! Si deve togliere in questi casi vero?

Credo di si, ma devo aspettare l'evolversi della situazione perché, forse, passato il ciclo, potrebbe ridursi...incrocio le dita
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

In bocca al lupo Graziana! Dai che tutto andrà bene

Commenta

Non essere pessimista. Tutto si sistema, pensa ( lo so che e' difficile in questo casi) che c'e di peggio. Un abbraccio.
          MINA

Commenta

Tanti in bocca al lupo cara, siamo tutti con te
            la mia casetta virtuale

Commenta

Speriamo si riduca! A mia sorella era andata così...
              Graziella

Commenta

Auguri Graziana,veramente di cuore,oltre tutto non è il momento migliore col lavoro sotto le feste Ma vedrai che i farmaci faranno la loro parte
                Annamaria

Commenta

Forza Graziana, sfodera il tuo bel sorriso e pensa positivo, sono cose che si risolvono!!!!!!!

Commenta

Graziana, mi spiace per questa tua seccatura, ma vedrai, andrà tutto per il meglio!
                    Intanto mi incrocio tutta per te! Baci!
                    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

ma nooo, mannaggia!!
                      Speriamo che tutto si risolva o almeno si attenuino presto i sintomi; tu non fare la superdonna e riposa, se il medico ti ha prescritto questo, prenditi cura di te mi raccomando!
                      "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Graziana secondo me il tuo corpo si sta ribellando. Cerca di riposarti al massimo. Non fare l'eroina anche se periodo peggiore non poteva esserci per la necessità di riposo. Ma la salute prima di tutto!
                        IN bocca al lupo!

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Graziana secondo me il tuo corpo si sta ribellando.
                          La stessa cosa ho pensato io, mi sa che tu pretendi troppo da te.
                          Riguardati!!!
                          Un abbraccio ed un augurio che tutto si risolva per il meglio.
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Che dirti se non che sono in sintonia con la Ross e Bruna? Si, certo. Ci sono un sacco e mezzo di cause...e che toccano moltissime donne...ma credo fermamente che in certi periodi il nostro corpo ci mandi dei segnali.Ovvio che io il nodulo tiroideo l'ho e me lo tengo ma 100.000 ulteriori cause scompaiono appena mi pare di rasserenarmi un po'...In bocca al lupo, Occhi belli! Passerà anche questa.
                            www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Graziana, in bocca al lupo!
                              Maria Grazia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X