Come promesso mi è venuta a trovare oggi sul lavoro.....peccato che non ci sia stato il tempo di parlare un po' di più ma io sul lavoro devo avere un certo comportamento non ho potuto neanche dargli un abbraccio perciò spero che ci siano presto altre occasioni......che bello però.....un salutone e un abbraccio forte virtuale.......
X
-
oggi andando a lavoro tra l'altro proprio fuori dal centro commerciale nel parcheggio ho visto uno stormo di cicogne bellissime che planavano e atterravano sui paloni dei lampioni del parcheggio esterno e sul tetto.....cosa vuol dire porta bene? novità ? infatti dopo ho conosciuto Monica....hihihihhihihihihi!!!...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com
-
circostanza davvero fortuitaPubblicato originariamente da Isi Visualizza il messaggiooggi andando a lavoro tra l'altro proprio fuori dal centro commerciale nel parcheggio ho visto uno stormo di cicogne bellissime che planavano e atterravano sui paloni dei lampioni del parcheggio esterno e sul tetto.....cosa vuol dire porta bene? novità ? infatti dopo ho conosciuto Monica....hihihihhihihihihi!!!
Commenta
-
ma non dovrebbero essere in Africa in questa stagione?
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioMa più che altro come mai il collegamento cicogne-moka?
p.s. ma la moka ha preso un espresso?
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
ed io che pensavo di arrivare in incognito!
ah...io con i pennuti ci ho poco da spartire ...specie se bimbomuniti :-))))
p.s. il dolcino è stato mooooolto apprezzato! bono bono bono...ci avevo i baffi di cioccolato :-)
Commenta
-
...tra l'altro volevo arrivare e fare la cliente rompimaruns...ma non me la son sentita con tutti quei clienti...ma ti dico che avevo già studiato la parte (heheheeee!) ...mi sarebbe riuscita bene!
Commenta
-
no no non c'entra con le cicogne ....è stata una mia sensazione quando le ho viste ....ho avuto la sensazione che avrei avuto delle novità poi ho incontrato Monica......
infatti dovrebbero essere in africa ma secondo me ci stavano andando si sono fermate a fare shopping prima di partire....infondo il centro dove lavoro si chiama Il Grifone shopping center si vede che tra grifoni e cicogne si intendono....
quando torni fai pure la rompi ma fammelo capire prima ti prego.....se per caso capita che ci sono i titolari se no mi fucilano in diretta.....sono molto ma moooooolto seri secondo me non capirebbero e non accetterebbero che si tratta di uno scherzo.....per carità del cielo mi mettono alla gogna!!!...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com
Commenta

Commenta