Ieri sera cena con amici tutto a base di tartufo, per chiudere degnamente la stagione.
Le foto sono sempre brutte perché non so farle, ho una macchinetta ciofeca e ho sempre fretta, portate pazienza migliorerà .
Questo è un periodo in cui molte persone verranno a pranzo o a cena a casa mia, quindi per un po' vi tedierà con i resoconti, solo se ne vale la pena però.

tovaglia regalo di Natale

risotto al tartufo

tortino rustico con uovo e tartufo

il tuorlo dell'uovo doveva essere cremoso, come si vede dallo spatascio del tortino.....

Filetto con salsa ai tartufi e porri gratinati
Come dessert avevo fatto un creme caramel con la ricetta di Neera.
E' andato tutto bene, eravamo pochi quindi i piatti sono stati gestiti tranquillamente.
Questa cena mi è piaciuta abbastanza.
Più tardi se volete metto le ricette del filetto che era particolarmente buono e del tortino.
Ciao, Rossella
Le foto sono sempre brutte perché non so farle, ho una macchinetta ciofeca e ho sempre fretta, portate pazienza migliorerà .
Questo è un periodo in cui molte persone verranno a pranzo o a cena a casa mia, quindi per un po' vi tedierà con i resoconti, solo se ne vale la pena però.

tovaglia regalo di Natale

risotto al tartufo

tortino rustico con uovo e tartufo

il tuorlo dell'uovo doveva essere cremoso, come si vede dallo spatascio del tortino.....

Filetto con salsa ai tartufi e porri gratinati
Come dessert avevo fatto un creme caramel con la ricetta di Neera.
E' andato tutto bene, eravamo pochi quindi i piatti sono stati gestiti tranquillamente.
Questa cena mi è piaciuta abbastanza.
Più tardi se volete metto le ricette del filetto che era particolarmente buono e del tortino.
Ciao, Rossella

.

Commenta