Di quelli che prendi il burro dal frigo e lo metti sul ripiano del mobile con i cassetti. Poi, ci affianchi le uova, la farina. Tutto il resto. Prendi le teglie. Ci ritagli piano la carta forno, la adatti bene che non sbordi.Accendi la bilancia. Tutto intorno è sole e silenzio. I ricordi schizzano come quando da piccola e non solo da piccola mi sedevo sui seggiolini della giostra e cercavo di acchiappare il palloncino.
Ci fossi riuscita una volta.
Intanto, mi va un biscotto. forse più di uno. Bella la Festa dell'Epifania, quella che preferisco. ma ora è quasi finita. Peccato. Fosse durata un po" di più non sarebbe mica stata male.
Che faccio? Mi accontento?
Tiro fuori i biscotti. Gli altri, li ho solo nella testa.
Assabesi alla marmellata in bagno di cioccolato faà §on Pinella

E facendoli....mi è venuta in mente questa cosa......Che pazzia fare le rosette con gli assabese e inserirci la marmellata.....
Ci fossi riuscita una volta.
Intanto, mi va un biscotto. forse più di uno. Bella la Festa dell'Epifania, quella che preferisco. ma ora è quasi finita. Peccato. Fosse durata un po" di più non sarebbe mica stata male.
Che faccio? Mi accontento?
Tiro fuori i biscotti. Gli altri, li ho solo nella testa.
Assabesi alla marmellata in bagno di cioccolato faà §on Pinella

E facendoli....mi è venuta in mente questa cosa......Che pazzia fare le rosette con gli assabese e inserirci la marmellata.....

Commenta