Magari lo sapete già , ho provato a prendere i filtri della coop, sono uguali ai maxtra e con un risparmio di più della metà 9 euro al posto di 19,90 di 3 filtri
X
-
Grazie, me l'appunto per quando li finisco!
Ross, penso di sì perché anche la coop fa una caraffa uguale... comunque attendo lumi dai più esperti!"Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
http://noteincucina.blogspot.com
Commenta
-
mi era venuto il dubbio che fossero tutti uguali. Io li ho compro originali su Amazon fr quando sono in offerta (il pacco da 12) con l'occasione mi faccio un giro sul sito e trovo sempre qualcos'altro ....In questo momento c'è un offerta Caraffa Brita + 4 filtri a 21,99, praticamente al prezzo dei filtri ti regalano la caraffaNella
Commenta
-
Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggioriporto su questo topic dell'anno scorso per chiedere se nel frattempo è cambiato qualcosa e/o per sapere se qualcun altro ha fatto questa prova.
grazieFederica
Commenta
-
perché l'acqua del mio acquedotto ha dei valori di arsenico che a volte oltrepassano le nuove normative europee e il comune ci ha dotati di "casette" dove viene erogata acqua dearsenizzata e microfiltrata.
quindi,momentaneamente,mi risfornisco lì di acqua che uso per bere e per cucinare.Federica
Commenta
Commenta