se nel frattempo che portiamo a termine il "PDF cucina degli altri paesi", capita di pubblicare ricette straniere, vi prego di copiarle anche in quel topic.
Grazie!
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Marisa, ho appena messo un topic "bullar svedesi" Vanno bene?
si si
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Marisa, questo weekend scrivo la ricetta delle crèpes di riso e lenticchie che ho preparato ad Arezzo e la copio nell'altro topic.
si!
Stasera ho fatto un chicken satay con relativa salsa...la mia ricetta e' alquanto diversa da quella che ho visto nella collezione...
Interessa?
ed ho un paio di ricette (collaudate) dall'Ethiopia...possono interessare?
Allora provvedo domani...oggi ho gia fatto indigestione di ricette...ho organizzato il mio ricettario!
e qui devo tradurre dall'Inglese che ancoora sto imparando ...all'Italiano che mi son dimenticata...sono in Limbo linguatico e con il computer che non ne vuol sapere di cooperare...
Commenta