X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• APPELLO N.2

se nel frattempo che portiamo a termine il "PDF cucina degli altri paesi", capita di pubblicare ricette straniere, vi prego di copiarle anche in quel topic.
    Grazie!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Marisa, ho appena messo un topic "bullar svedesi" Vanno bene?
    la mia casetta virtuale

Commenta

Marisa, questo weekend scrivo la ricetta delle crèpes di riso e lenticchie che ho preparato ad Arezzo e la copio nell'altro topic.
      https://savitak1.wordpress.com/
      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
      (testo italiano in blu)

Commenta

Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggio
        Marisa, ho appena messo un topic "bullar svedesi" Vanno bene?
        si si
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
          Marisa, questo weekend scrivo la ricetta delle crèpes di riso e lenticchie che ho preparato ad Arezzo e la copio nell'altro topic.
          si!

Commenta

su su su

Commenta

Stasera ho fatto un chicken satay con relativa salsa...la mia ricetta e' alquanto diversa da quella che ho visto nella collezione...
              Interessa?
              ed ho un paio di ricette (collaudate) dall'Ethiopia...possono interessare?
              C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

Commenta

si si

Commenta

Allora provvedo domani...oggi ho gia fatto indigestione di ricette...ho organizzato il mio ricettario!
                  e qui devo tradurre dall'Inglese che ancoora sto imparando ...all'Italiano che mi son dimenticata...sono in Limbo linguatico e con il computer che non ne vuol sapere di cooperare...
                  C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

Commenta

Operazioni in corso..
                  X