Ciao a tutti, lo so che dopo anni e anni di religiosa lettura di tutti i vostri messaggi dovrei saperlo senza neanche pensarci! ma ho bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra 
Sul sito di viaggi dove scrivo sono stata contattata da una persona asiatica che sta aprendo un ristorante cinese in Ucraina (ha ha ha lo so lo so ma è un sito internazionale e capita veramente di ricevere le richieste più strane!!). Si è reso conto che in Ucraina avrà delle grosse difficoltà a reperire alcuni ingredienti quindi si è guardato attorno e ha notato che in Italia ci sono molti negozi asiatici forniti di molte delle cose che gli servono...
Ora, l'ultima domanda che mi ha fatto è la seguente...
I want to buy some flour in Italy, they are:
1. Gluten-free flour
2. Low Gluten flour
3. High Gluten flour
Qualcuno di voi mi può aiutare a spiegargli (in inglese) che cosa cercare?
Grazie mille a tutti, soprattutto per tutto quello che imparo leggendovi ogni giorno!!

Sul sito di viaggi dove scrivo sono stata contattata da una persona asiatica che sta aprendo un ristorante cinese in Ucraina (ha ha ha lo so lo so ma è un sito internazionale e capita veramente di ricevere le richieste più strane!!). Si è reso conto che in Ucraina avrà delle grosse difficoltà a reperire alcuni ingredienti quindi si è guardato attorno e ha notato che in Italia ci sono molti negozi asiatici forniti di molte delle cose che gli servono...
Ora, l'ultima domanda che mi ha fatto è la seguente...
I want to buy some flour in Italy, they are:
1. Gluten-free flour
2. Low Gluten flour
3. High Gluten flour
Qualcuno di voi mi può aiutare a spiegargli (in inglese) che cosa cercare?
Grazie mille a tutti, soprattutto per tutto quello che imparo leggendovi ogni giorno!!

Commenta