X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le colombe di Kabocha

Visto che siamo in periodo pasquale, vorrei mostrarvi i capolavori di Paola.

Ora tocca a Paola inserire la ricetta!

Bravissima Paola!!!
    Aspettiamo la ricetta!
    la mia casetta virtuale

Commenta

Urka !!! Che bella alveolatura!
      Roberta

Commenta

bellissime, Paola!
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Ke meraviglia!!!
          Paola

Commenta

Bellissime queste colombine...........ricetta???

Commenta

Splendide!
              Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Complimentissimi.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

Commenta

GRazie Lucia...io sono una foca e le foto non so' inserirle.Ci tengo a dire che le ho prodotte con nicolino,il mio lm nato il 15 gennaio grazie allo "zio" Nico.La ricetta è quella di Adriano con il lievito madre.Grazie a tutti per l'attenzione.

Commenta

Io non sono un'esperta dei lievitati e quando sento "Pasta Madre" mi intimorisco e batto subito in ritirata.............troppo complessa la cosa per me!

Commenta

Pubblicato originariamente da kabocha Visualizza il messaggio
                      GRazie Lucia...io sono una foca e le foto non so' inserirle.Ci tengo a dire che le ho prodotte con nicolino,il mio lm nato il 15 gennaio grazie allo "zio" Nico.La ricetta è quella di Adriano con il lievito madre.Grazie a tutti per l'attenzione.
                      nooooooo, il nome ce lo potevi risparmiare!!
                      Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
                        nooooooo, il nome ce lo potevi risparmiare!!
                        Perà questo è un caso di "Pater certus" e allora un Nicolino ci sta anche bene, l'avessi io un nicolino già in crescita.............invece me ne tengo rigorosamente lontana per la mia inadeguatezza a farlo crescere!

Commenta

Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
                          Perà questo è un caso di "Pater certus" e allora un Nicolino ci sta anche bene, l'avessi io un nicolino già in crescita.............invece me ne tengo rigorosamente lontana per la mia inadeguatezza a farlo crescere!
                          ma dai, è semplicissimo!
                          Al massimo sono il padre ispiratore:-))
                          Brancolo nel burro.

Commenta

Operazioni in corso..
                          X