mi fa morire dal ridere.... ora me lo stampo e lo appiccico alla porta della cucina... ogni volta che chiedo qualche lavoro in giardino e non ottengo risultato lo minaccio di sostituirlo DEL TUTTO con un marito in affitto
mi fa morire dal ridere.... ora me lo stampo e lo appiccico alla porta della cucina... ogni volta che chiedo qualche lavoro in giardino e non ottengo risultato lo minaccio di sostituirlo DEL TUTTO con un marito in affitto
ecco mi sa che faccio paro paro a te!!! e non solo con il giardino ma anche con i panni stirati da mettere a posto, o i bastoni delle tende da attaccare!!
ma il numero di telefono dovevi proprio cancellarlo????? il mio sono 3 anni che deve verniciare la ringhiera del balcone, del tipo o lo faccio io o avanzo solo la ruggine!
ma il numero di telefono dovevi proprio cancellarlo????? il mio sono 3 anni che deve verniciare la ringhiera del balcone, del tipo o lo faccio io o avanzo solo la ruggine!
fa da sola, credimi. Mio marito e mio papo" promettevano da un paio di anni che davano l'impregnante su tavolo e sedie di legno del giardino.
L'ho fatto io prima di Pasqua (non ne potevo più di vederli così)... ora hanno entrambi i sensi di colpa
Essendo priva di marito "di proprietà " io ne ho un harem in affitto...
Marco non credo sia il Rocco delle patatine fritte, questo è un altro corto, tozzo e pelato...
Commenta