X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coquicompleanno?!? Vogliamo riparlarne???

Viste le novità ("rimessa a nuovo" della Ross) ed escludendo, pur con le più rosee aspettative, che la Capa possa partecipare all'incontro di Rimini fra TRE (dicasi TRE) settimane, non è il caso, per quest'anno, di posticipare la data ad un periodo in cui la Ross sarà tornata in forma smagliante?
    ... A meno che lei stessa non voglia partecipare in video-conferenza...

Meditate, per favore, meditate...
    Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Più ci medito, più mi pare che tu abbia ragione. Un coquicompleanno senza la Capa non è un coquicompleanno. Ricordate l'anno scorso, quando l'aspettavamo? Finchè non arrivà , c'era un'atmosfera..... strana.
    Non dovrebbe essere un grandissimo problema anche dal punto di vista logistico-pratico: le prenotazioni sono appena partite. E all'Hotel Ivano capiranno perfettamente, viste le motivazioni.

Io sono per rimandare.
    Gabriele
    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Che idea splendida!!

Commenta

Avete perfettamente ragione.

Commenta

Anche secondo me avete perfettamente ragione.

Perà , c'è un però.

Dovremo parlare con Patrizia che ci dirà la sua opinione, ma posticipando il coquicompleanno, dubito che la lochescion dell'hotel Ivano possa essere ancora disponibile, perché da giugno incomincia la stagione estiva, e l'hotel Ivano non potrà essere a nostra completa disposizione come a maggio...

A meno che lo si posticipi alla fine di settembre, quando l'albergo si libererà di nuovo.
          ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

pure secondo me - anche se io probabilmente non potrà esserci.
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

per la verita' ci avevo pensato subito anch'io...ma poi mi son detta...lasciamo che sia ross a decidere (a lei potrebbe far piacere che non si saltasse un coquicompleanno,benche' per un'ottima ragione)...e ho prenotato la stanza.....
              aspettiamo comunque qualche giorno,vediamo come butta...intanto si,pensiamoci

P.S. l'idea di rinviare a settembre ,nel caso,mi sembra ottima

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                .....
                A meno che lo si posticipi alla fine di settembre, quando l'albergo si libererà di nuovo.
                Non avevo voluto scriverlo, ma era anche il mio pensiero. Vogliamo farle fare una convalescenza degna di questo nome?

Commenta

Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                  per la verita' ci avevo pensato subito anch'io...ma poi mi son detta...lasciamo che sia ross a decidere (a lei potrebbe far piacere che non si saltasse un coquicompleanno,benche' per un'ottima ragione)...e ho prenotato la stanza.....
                  aspettiamo comunque qualche giorno,vediamo come butta...intanto si,pensiamoci

P.S. l'idea di rinviare a settembre ,nel caso,mi sembra ottima
                  d'accordo con te Bruna
                  Elena

Commenta

Ci si portebbe sempre radunare a Pisa....

Commenta

Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
                      Non avevo voluto scriverlo, ma era anche il mio pensiero. Vogliamo farle fare una convalescenza degna di questo nome?
                      eccerto... non è che dopo poco già zompetta come un grillo, anche se già me la vedo....

Commenta

certo che settembre + rimini potrebbe essere buono....

Commenta

O bimbe io lo dico contro il mio interesse, a settembre porto sempre mio padre al SUO raduno, e siccome sono tutti vecchietti come lui o anche di più, decidono la data all'ultimo momento tanto non hanno molti altri impegni

Commenta

E' da ieri che ci penso e come Bruna ho pensato fosse più giusto lasciare la decisione a Ross. Ma è pur vero che c'è di mezzo un albergo cui dover comunicare un'eventuale disdetta per tempo. Anche a me settembre sembrerebbe una data più serena per tutti.
                            "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

Commenta

Ho chiamato l'hotel, sarebbero di nuovo disponibili da metà settembre in poi.

Lasciamo ora decidere Ross e Nicola.
                              ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Operazioni in corso..
                              X