devo cucinare per mio figlio e non ho unôidea
X
-
ma tu hai anche un figlio?!?
io stasera pizza in teglia.Alessandra
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"
-
dipende da quanti anni ha..
noi polpettine al curry e asparagiI vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
La Tavola di Rita
Commenta
-
Risi e bisi per me, mio marito e mio figlio piccolo; risotto alla parmigiana per i due smorbi grandi!Criss
\"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
http://lamelastregata-criss.blogspot.it/
Commenta
-
io ti posso aiutare poco, mi spiace, carne alla griglia bietola e zucchine.
Se tu gli facessi un bel primo con sugo ricco di pesce o delle belle pappardelle al cinghiale o con la nana?
ps. mi rendo conto che è quello che mangerei ioElena
Commenta
-
noi stasera scamorza alla piastra e carciofi trifolatiOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
io sono sola, frittata con le zucchine visto che ho uova in frigo da finire
Commenta
-
uova e asparagi.....
tu vai di pastasciutta....un bel sugo ricco e via...
Commenta
-
anch'io!Pubblicato originariamente da Criss Visualizza il messaggioRisi e bisi
ne parlavi l'altro giorno e mi venuta voglia ...e poi, c'è la ricetta nel mese di Maggio del "Pojana"
...tra l'altro, oggi non avrei forza di fare niente altro perché (a tradimento!) mi son ritrovata sotto le mani di un manipolatore malefico che mi ha scassato gambe e schiena ...porcccc
speriamo almeno che mi abbia sistemato la zampa!
Commenta

Io ne approfitto perché ho i figli in città ,loro non gradiscono mai molti piatti di cui mio marito ed io andiamo matti
Commenta