X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa fate per cena questa sera?

devo cucinare per mio figlio e non ho un´idea
    cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

ma tu hai anche un figlio?!?

io stasera pizza in teglia.
    Alessandra
    "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

dipende da quanti anni ha..
      noi polpettine al curry e asparagi
      I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

Risi e bisi per me, mio marito e mio figlio piccolo; risotto alla parmigiana per i due smorbi grandi!
        Criss
        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

e certo che ho un figlio ha 15 anni 1/2 e mangia tutto meno i pomodori in isalata (sarà ¡ perché la mamma è tedesca)
          cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

Commenta

io ti posso aiutare poco, mi spiace, carne alla griglia bietola e zucchine.
            Se tu gli facessi un bel primo con sugo ricco di pesce o delle belle pappardelle al cinghiale o con la nana?

ps. mi rendo conto che è quello che mangerei io
            Elena

Commenta

noi stasera scamorza alla piastra e carciofi trifolati
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Noi mangeremo orziadas(anemoni di mare) e cozze gratinate...mi sa che come menu è poco invitante Io ne approfitto perché ho i figli in città ,loro non gradiscono mai molti piatti di cui mio marito ed io andiamo matti

Commenta

Rea gli orziadas li fate fritti? Chissà se sono quelle che all'Elba chiamano oliere, difficilissime da trovare, credo le facciano in pochi, ma buonissime fritte.
                  Elena

Commenta

Io riso con tanto burro e parmigiano,bocconcini di pollo al limone e fagiolini.
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

io sono sola, frittata con le zucchine visto che ho uova in frigo da finire
                      http://incucinaconmicol.blogspot.it/

Commenta

uova e asparagi.....

tu vai di pastasciutta....un bel sugo ricco e via...
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Asparagi bianchi di Bassano, (ci sono passata ieri e non ho resistito)
                          Vellutata e asparagi e uova.
                          Oggi a pranzo risotto......buono!
                          In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Pubblicato originariamente da Criss Visualizza il messaggio
                            Risi e bisi
                            anch'io!
                            ne parlavi l'altro giorno e mi venuta voglia ...e poi, c'è la ricetta nel mese di Maggio del "Pojana"

...tra l'altro, oggi non avrei forza di fare niente altro perché (a tradimento!) mi son ritrovata sotto le mani di un manipolatore malefico che mi ha scassato gambe e schiena ...porcccc
                            speriamo almeno che mi abbia sistemato la zampa!
                            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Gli anemoni di mare che buoni!Li ho mangiati solo in Sardegna.Li prendeva mio marito
                              AINAFETS
                              non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

Operazioni in corso..
                              X