Dentro una scatola da frigo.
X
-
Ho 3 tuorli in frigo da venerdì pomeriggio saranno ancora buoni oggi?
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie AntoineTag: Nessuno
-
Le uova se sono andate e male hanno un cattivissimo odore.
Annusali, poi se non hanno alcun odore, a mio parere, se li usi cotti non dovresti avere problemiGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
io proverei dopo averli annusati, ma sono un temerario ...
Commenta
-
Si, farei una frittata.
Forse avrei dovuto metterli subito in freezer.
Ma sono appena due giorni mi pare esagerato che siano già guasti."Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
Io come Cansado!Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggioio proverei dopo averli annusati, ma sono un temerario ...Criss
\"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
http://lamelastregata-criss.blogspot.it/
Commenta
-
fatti una crema pasticcera e mettila sulle fragole
Commenta

Commenta