X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    tace sapendo di tacere: ha fatto anche due spettacolari profiteroles, uno cioccolato e uno caffè, che hanno gravemente compromesso la mia prova costume...
    this is just to say, I have eaten the plums...

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da anita Visualizza il messaggio
      tace sapendo di tacere: ha fatto anche due spettacolari profiteroles, uno cioccolato e uno caffè, che hanno gravemente compromesso la mia prova costume...
      urge ricetta profiteroles al caffè. Tanto io quest'anno non vado al mare, ma solo in montagna, quindi chissene della prova costume
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        vivendo al mare non posso esimermi dalla prova costume, ma non me ne frega una cippa: tanto le mie vicine di ombrellone hanno almeno 15 anni più di me, per cui vinco facile.... per cui, sindi.... un profiterole, te che sai tutto, al limone non esiste?

        ps: sei maggica!
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #19
          Cinzia mi diresti il lato degli esagoni pentagoni che hai usato? Lo so che ho già chiesto in passato sul forum.... ma è una mia fissa.
          Alessandra

          Commenta


          • #20
            Alex il lato delle figure geometriche è di 3.87 cm mi pare, più tardi posso essere più precisa.
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #21
              Sei tenerissima e la torta è stupenda!!
              "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
              "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

              Commenta


              • #22
                Bellissima, cara Cinzia, complimenti!!!!
                Mi fai sapere qualcosa in più sui pentagoni ed esagoni? Vorrei farla per il compleanno di mio figlio.Li hai trovati su internet? O li hai fatti tu?
                MINA

                Commenta


                • #23
                  Che precisione!! Che circonferenza aveva la torta?
                  Enza

                  Commenta


                  • #24
                    bello, sembra un pallone vero.
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

                    Commenta


                    • #25
                      Molto bella !!!un difettuccio pero celà la sciarpa io l'avrei fatta neroazzurra.......
                      meris

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da meris Visualizza il messaggio
                        Molto bella !!!un difettuccio pero celà la sciarpa io l'avrei fatta neroazzurra.......
                        Ci ho pensato, ma è più difficile fare la sciarpa di 2 colori, ma per Cindy non impossibile, anzi lei è bravissima!!!
                        MINA

                        Commenta


                        • #27
                          [QUOTE=Cindy;1643035]la pdz non la compro quasi mai...e quel nero è arrivato sciogliendo il colore in polvere nel miscuglio di acqua glucosio e colla di pesce. Ne metto un cucchiaio da te raso...


                          Brava Cindy!!!!! Tanti applausi, e poi sono felice che il mio consiglio di sciogliere il colore nel liquido ha sortito l'effetto desiderato.
                          Un Bacio!

                          Commenta


                          • #28
                            [QUOTE=memmea;1645134]
                            Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                            la pdz non la compro quasi mai...e quel nero è arrivato sciogliendo il colore in polvere nel miscuglio di acqua glucosio e colla di pesce. Ne metto un cucchiaio da te raso...


                            Brava Cindy!!!!! Tanti applausi, e poi sono felice che il mio consiglio di sciogliere il colore nel liquido ha sortito l'effetto desiderato.
                            Un Bacio!
                            Quindi l'esperta dei colori sei tu? Ho deciso di cimentarmi con la pdz, che dici?
                            MINA

                            Commenta


                            • #29
                              Ma è fantastica!!! verrebbe la voglia di prenderla a calci....

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X