X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io agli ultimi raduni/coquicompleanni non ho portato proprio niente......a parte la frutta per far la macedonia ..... troppo alto il target culinario per le mie misere capacità ....
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #47
      lallna carissima, vedi un po' di non deprimerti... per te accetto anche un po' di lievito nel pds, tanto non lo viene a sapere nessuno
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #48
        COQUINARIA AUGURI!
        Somewhere I belong!!

        Commenta


        • #49
          Fra, io direi che si possono tranquillamente allungare i tempi....
          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
          La Polpetta Perfetta

          Commenta


          • #50
            Auguri Coquinaria, ma senza cibarie...troppo presa dal matrimonio incombente!
            \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

            Commenta


            • #51
              Ecco, a me questo abbandono di massa sta mettendo una gran tristezza...

              Commenta


              • #52
                OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
                MACHEMODOE'QUESTOOOOO????? chi fa rattristare rossanina sappia che io ho dei poteri ultracorpali (?) ... non per nulla abito vicino all'antro della sibilla
                abbiate paura....
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #53
                  diciamo che si giustifica ambretta (nella mia magnanimità capisco che la madre della sposa sia agitata....)

                  allora - propongo, sentita la mia socia - di allungare i tempi, ma di quanto lo decide la mia pulcina, ok?
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #54
                    Ross non ti intristire ho detto cornetto e cornetto sarà ! spatasciato o no! che io sia rantolante o meno farà i cornetti!
                    La mia pagina facebook
                    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                    Commenta


                    • #55
                      Intanto auguri.... poi io ho appuntamento sabato per fare la sfoglia e sfoglia deve essere, l'unico problema eventualmente potrebbe nascere sui tempi di inserimento delle foto perché lo devo fare da casa e Alessandro si vuol sempre intromettere quando sono davanti al pc...

                      Commenta


                      • #56
                        brava chiccapunto!
                        se non hai problemi tu col piccolino, tutti possono farlo!
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #57
                          la mia prima volta con la pasta bignè. L'avessi saputo prima che mi sarebbe venuta così l'avrei fatta già da tempo. Oggi farcisco e poi possiamo gustare tutti insieme. siete tutti invitati











                          Ultima modifica di rucoletta; 19/05/2011, 13:03.
                          http://afabica.blogspot.com/

                          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                          Commenta


                          • #58
                            RUCOLETTA VINCE IL PRIMO PREMIO!!!!
                            ops... non c'erano premi, mi dispiace
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #59
                              Bravissima Rucoletta!Che ricetta hai usato?
                              Sofia

                              Commenta


                              • #60
                                Meraviglia Rucolettaaaa!!!!!!!!!!!!! mi fai venire voglia di provarci pure a me!!!
                                Che dite posso portarmi il Paris Brest in gita lunedì? o mi patisce troppo il caldo?
                                Criss
                                \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                                http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X