X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusatemi, ma c'è una differenza di foto? Cioè questa è più bella? E la ricetta esiste già ? Abbiate pazienza altrimenti mi va in corto l'unico neurone superstite.
    Io direi: se non avete messo la ricetta postatela, ma se esiste già tutto, meglio lasciare così com'è....
    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

    Commenta


    • Orpo non ho scritto la ricetta della Sacher, lo faccio oggi pomeriggio, sono in tempo?
      Scusatemi ma mi sono dimenticata
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta



      • Si certo Bruna, fino a sabato c'è tempo
        You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
          gente.... chi non fa i compiti verrà interrogato da Antonella2 sulla musica cameristica di Giuseppe Verdi... e sarà un'interrogazione a sorpesa....
          proff....abbia pietà di me; entro sabato arrivo....(I hope)

          Commenta


          • Non vorrete mica la ricetta di uno spatascio?!
            per il porco sandalo dovrei recuperare la foto da fb.. ma non avevo ancora fatto il pedicure!!
            Criss
            \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
            http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

            Commenta


            • Nonostante la banalità della cosa, ho aggiunto la mia ricetta. Certo che ho fatto una fatica, manco mi ricordavo più a che pagina fossi.
              Silvana

              www.doctordogs.org

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggio
                proff....abbia pietà di me; entro sabato arrivo....(I hope)
                tranquilla, ne ho mille anche io, intanto prendo ciò che c'è già ...
                You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da Criss Visualizza il messaggio
                  Non vorrete mica la ricetta di uno spatascio?!
                  per il porco sandalo dovrei recuperare la foto da fb.. ma non avevo ancora fatto il pedicure!!
                  si si
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
                    Nonostante la banalità della cosa, ho aggiunto la mia ricetta. Certo che ho fatto una fatica, manco mi ricordavo più a che pagina fossi.
                    Se ti può consolare, sto rileggendo tutto il topic, segnandomi dove sono le ricette altrimenti mi perdo...
                    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio
                      Se ti può consolare, sto rileggendo tutto il topic, segnandomi dove sono le ricette altrimenti mi perdo...
                      Non ti invidio.
                      Silvana

                      www.doctordogs.org

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
                        Non ti invidio.
                        Sai cos'è? e' che sto sempre lontana dal forum, vi leggo e non intervengo o se lo faccio scrivo poco. Ricette difficile che le posti, le mie sono tutte scontate, tradizionali e last minute. Non ne parliamo di raduni, cocquicompleanni e compleanni...sempre in viaggio per ricerca...così questa volta dà un piccolo segno di appartenenza, un piccolo contributo e vi conosco leggendo....
                        You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da silvietta Visualizza il messaggio
                          E poi ormai è pressochè deciso all'unanimità
                          Silvietta .......... tu quoque !!!!!
                          Michele, vuoi una birra ?
                          No, sono astemio.
                          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                          Commenta


                          • La mia ricetta è quella di Montersino non riesco a ritrovarla completa qualche mia compagna di avventura che ha fatto la stessa la può mettere? grasssssiiiiieeeeee
                            ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
                            Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

                            Commenta


                            • pagina 46....messa ricetta

                              veramente volevo squittarmi e dire che era comperata, ma visto la bruttura non era credibile

                              Commenta


                              • Grazie manu:-))
                                You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X