X
-

Preparo i popcorn e i pon pon per fare il tifo
Commenta
-
io metto il tacco 12....ehm ehm....facciamo 7 vah...
Commenta
-
paaaaaaauuuuuuuurrrrrraaaaaaaa!!!!!!!!
brutto è brutto eh!!!
lo mettiamo sotto una colata di ganasche
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio(Stamattina mi sono svegliata scandalosamente presto... dovevo ben far qualcosa).
Ma tu sei sicura che l'erba l'hai persa ...... !!
La locandina è splendida e l'idea è fantastica !!!Michele, vuoi una birra ?
No, sono astemio.
Scusa, Astemio, vuoi una birra ?
Commenta
-
Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggioMa tu sei sicura che l'erba l'hai persa ...... !!

Bellissima. Brava!!!!PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
-
Tu di piùPubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

Sei strepitosa!!!!!!!
.
(Confesso che temevo una selva di cucchiaiate, per tacere della sciabola dell'Ing.)Paola
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).
Commenta
-
Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggioMa tu sei sicura che l'erba l'hai persa ...... !!

.
Comunque, al solito, grazie a tutti... siete troppo buoni.Paola
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).
Commenta
-
Mi hai fatto fare tante di quelle risate... sto pensando di inoltrarla alla mia infermiera di riferimento per il trapianto!Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggioTu di più
.
(Confesso che temevo una selva di cucchiaiate, per tacere della sciabola dell'Ing.)
Commenta

!!!!!!E non ho dubbi sull'esito 
Commenta