Ho tanti frutti di bosco e vorrei fare una composta da congelare e usare all'occorrenza per i dolci. Quanto zucchero dovrei mettere, secondo voi? Oppure avete qualche ricettina da darmi?
Grazie!!
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
E' si!
Al tè da Savita, ziacrostatina ha porta le fragole fatte così.
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Brava! Proprio un botto. Sarebbe stato meglio se non ne avessi acquistati così tanti, ma non sono riuscita a regolarmi con le misure.
Due cassettine di cartone da 8 cestini ciascuno... da 100 gr. 49 Euri!
Brava! Proprio un botto. Sarebbe stato meglio se non ne avessi acquistati così tanti, ma non sono riuscita a regolarmi con le misure.
Due cassettine di cartone da 8 cestini ciascuno... da 100 gr. 49 Euri!
Acciderba!!!
Io li pago 6-7 euro al Kg....ma qui siamo in montagna, zona di raccolta di mirtilli selvatici!
anche qui è zona di produzione, una vaschetta da 125 g 1,50€ le fragoline il doppio! I bimbi ne vanno ghiotti, spero di trovare qualcuno che li coltiva qui vicino!!
Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!
anche qui è zona di produzione, una vaschetta da 125 g 1,50€ le fragoline il doppio! I bimbi ne vanno ghiotti, spero di trovare qualcuno che li coltiva qui vicino!!
io ne ho qualche piantina nei vasetti dello yogurt da chilo ( riciclaggio selvaggio ) . Per ora ho "mangiato" un paio di frutti ma dai fiori che ci sono promettono bene .
saluti radioattivi di un\'improvvida massaia Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Commenta