X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho sul pc il ricettario dell'artusi, vorrei postarvelo....

..... ma da imbranata quale sono non so come si fa (prima non mi ricordavo come spostare i pdf SUL computer, ora però non so come si torna indietro.... (è un pdf, appunto)

Magari a qualcuno potrebbe interessare, se mi dite come si fa.....
    Paola

http://www.pellegrinoartusi.it/wp-co...bro-artusi.pdf
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Come non detto....
      Ma per ripostare un pdf su internet mi sai dire come si fa? Per la prossima volta...
      Paola

Commenta

non riesco ad aprire il link postato da Mauro...mi da errore.
        Alessandra
        "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

A me si è aperto....
          Paola

Commenta

per caso esiste anche il Talismano della Felicità in pdf ? no vero ?

Commenta

boh!!! adesso dal pc di casa mi si apre
              Alessandra
              "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

Pubblicato originariamente da paolaas Visualizza il messaggio
                Ma per ripostare un pdf su internet mi sai dire come si fa?
                Scusa, non capisco la domanda.

Se intendi il link basta un "copia indirizzo" e un incolla nel link.

Commenta

se su google digiti talismano della felicita' pdf, sembrerebbe che da qualche parte sia scaricabile..
                  ciao

rientro perche' non ho citato il post iniziale.... mi riferivo a chi cercava il talismano della felicita'....

Commenta

Io avevo salvato il pdf sul computer ma se volessi ripostarvelo qui sul forum se faccio un copia non me lo incolla... Come potrei mettervelo? (al di là di quello dell'artusi che hai già messo un link, ma un qualsiasi altro pdf che avessi sul computer....)
                    Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da paolaas Visualizza il messaggio
                      Io avevo salvato il pdf sul computer ma se volessi ripostarvelo qui sul forum se faccio un copia non me lo incolla... Come potrei mettervelo? (al di là di quello dell'artusi che hai già messo un link, ma un qualsiasi altro pdf che avessi sul computer....)
                      Non è possibile, puoi solo mettere il link a qualcosa che è in rete, non sul tuo pc, come per le foto: devi prima caricarle ad esempio su Inageshack e poi linkarle qui.

Commenta

Ah ecco.... mi sembrava.... Una volta tanto allora non sono io che sono imbranata col pc....
                        Paola

Commenta

Paola hai trovato in rete "Il talismano della felicità "? Mi piacciono tanto questi libri storici...L'Artusi ce l'ho, quali altri si potrebbero cercare?
                          Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

Commenta

Grazie!!! Non conoscevo la presenza del PDF!!! Ho il libro ma cosi è più comodo.
                            MINA

Commenta

Sì è vero da qualche parte sembra scaricabile il talismano della felicità , ma non lo so fare....
                              Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X