X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risotti....

Due fidanzati si sposano e si fanno tante promesse...fra queste,naturalmente, quella di non tradirsi e rimanere fedeli...
    Decidono di tenere due scatole a mo' di salvadanaio, una per ciascuno, nelle quali mettere un chicco di riso, ogni qualvolta si fosse tradito l'altro.Le scatole sarebbero state aperte dopo cinquanta anni di matrimonio.
    Arriva il giorno e il marito apre la sua scatola: ci sono 4-5 chicchi di riso:si giustifica dicendo che in tanti anni, qualche tentazione, ma comunque storie senza importanza!
    Apre la scatola la moglie e c'è solo un granello: lui è un po' incredulo ma soddisfatto...
    Lei: "Eh sì, è stata dura, non sai quanti risotti ho preparato!!!"
    Maria Grazia

...

ogni volta che farà un risotto non potrà fare a meno di pensarci .... ahhhhhhh
    Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

Commenta

bella!
      Margherita
      alveoli come se piovesse!-ladileifra

Commenta

... e io credevo di trovare qualche piatto nuovo....
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

sei fotonica
          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
          Il mio spazio di Pura Passione

Commenta

ahahahahhaha....e pensare che mio marito spesso mi chiede di fargli il risotto
            Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Libera se la racconti a tuo marito, non te lo chiede più
              EVA

Commenta

Loris adora i risotti!
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Da morire....ihihihi ma la tengo per me, cucino riso praticamente un giorno sì e uno no, se mio marito la viene a sapere....
                  "Il piacere di un sapore si concentra nella lingua e nel palato" Isabel Allende

tiziana

Commenta

Operazioni in corso..
                  X