X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SU BUYVIP Kenwood cooking chef a 799 euro!!

A me pare un'ottima offerta!!!!

KENWOOD COOKING CHEF a 799 invece che 1150

e

Robot da Cucina Chef Titanium KM010
    a 399 euro invece di 600

S
    e non siete ancora iscritti al sito, cliccate qui e potrete entrare (occorre l'invito)

:
    *

(a differenza del Fresco, questa è pura comunicazione, non prendo percentuale sulle vendite )

L'ho visto stamattina ed è sembrata anche a me un'ottima offerta.
    Il Cooking Chef è il modello 068.

Commenta

Da quello che capisco questo modello non ha gli accessori con i quali veniva venduto inizialmente (frullatore in acciaio, ciotola per cottura a vapore e food processor).Probabilmente questo prezzo è dovuto anche a questo. Cià non toglie che sia vantaggioso, tantopiù se uno gli altri li ha già .
      PAOLA
      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

Commenta

il frullatore e il food-processor sono due boiate megagalattiche, maglio non averle
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Copio dalla descrizione:
          Articolo: KM068
          Colore: alluminio
          Caratteristiche:
          • robot da cucina cooking chef
          • Il calore viene generato da un campo elettromagnetico per mezzo di un induttore elettrico integrato nella base di Cooking Chef. Quando il recipiente viene posizionato, lÃ?´induttore elettrico sottostante crea un campo magnetico al suo interno. Questo genera nel recipiente delle correnti che trasformano lÃ?´energia magnetica in energia calorica che cuoce i cibi. Il campo elettromagnetico che dà luogo al riscaldamento della zona di cottura si origina solo al contatto con il recipiente
          • cuocere con Cooking Chef è altamente “Energy Efficient” ed “Energy Saving”
          • tempi di pre-cottura ridotti dal 30 al 40%;
          • controllo immediato di variazione della temperatura di cottura per bloccare istantaneamente lÃ?´ebollizione, oppure per cotture molto vivaci o assolutamente dolci;
          • i cibi si cuociono più velocemente, con una riduzione dei tempi di cottura di circa un terzo rispetto ai fornelli tradizionali
          • COOKING CHEF: il nuovo ed unico sistema completo in cucina per preparare... e cuocere tutti i cibi
          • Esclusivo sistema di cottura ad induzione integrato direttamente nella base, con una potenza max. di 1100 W
          • motore per il movimento planetario degli utensili di miscelazione ed impasto altamente performante e con una potenza di 1500 W
          • struttura in metallo pressofuso rifinita con una speciale vernice protettiva ceramica. Dettagli cromati ed in acciaio spazzolato
          • termostato per selezionare le temperatura di cottura da 20°C a 140°C con spia luminosa raggiungimento temperatura
          • .
          • recipiente in acciaio inox, con manici atermici, dalla capacità max. di 6,7 l . La capacità max. per la lavorazione e/o la cottura dei cibi è di 3 l.
          • recipiente con protezione termica e paraschizzi.
          • Display digitale per impostare la temperatura di cottura e per programmare con il timer fino a 3 ore i tempi di lavorazione e di cottura. LÃ?´impostazione del tempo è a crescere o decrescere con frazione di 5 secondi. Un segnale sonoro avvisa la fine del tempo
          • impostato e la macchina interrompe il funzionamento
          • regolazione elettronica di 8 velocità di lavorazione. Funzione Pulse. Funzione per amalgamare a bassissima velocità . Ulteriori 3 velocità dedicate al rimescolamento durante la cottura: 1) costante e lenta rotazione degli utensili (22 giri minuto); 2) rotazione ad intermittenza con 2 giri e mezzo ogni 5 secondi; 3) rotazione ad intermittenza con 2 giri e mezzo ogni 30 secondi.5 sistemi di sicurezza a garanzia di un corretto e sicuro utilizzo: 2 coperchi attacchi motore, protezione termica e paraschizzi,blocco del funzionamento, posizionamento recipiente
          • speciale funzione per lavorazioni ad alta velocità che richiedono una temperatura di cottura superiore a 60°C
          • Cestello in acciaio inox specifico per la cottura a vapore di carne, pesce, verdura
          • 4 diversi attacchi delle attrezzature per lavorazioni a bassa, media, alta velocità e con movimento planetario
          • utensili di miscelazione ed impasto in dotazione:1) frusta K in acciaio inox; nuovo gancio a mezzaluna per la cottura; nuova frusta a filo grosso in acciaio inox; nuovo gancio con spatola a spirale in acciaio inox; nuovo speciale gancio con spatola a spirale in acciaio inox per mescolare.
          • dimensioni prodotto: lxpxh31.5 x 24.0 x 28.5 cm

Il cestello per la cottura a vapore mi pare di leggere che c'è (sempre che sia la stessa cosa che dice Paola, io non ce l'ho quindi non so..) mentre non vedo frullatore e food processor.

Commenta

Infatti. Comunque, da una discussione che ho letto altrove, credo che il mod. indentifichi proprio la quantità di accessori in dotazione. La macchina è uguale per tutti i modelli.
            Una volta comprata non ho più seguito l'argomento, perché dovevo impastare!!
            PAOLA

Commenta

Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
              Una volta comprata non ho più seguito l'argomento, perché dovevo impastare!!

Commenta

Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggio
                il frullatore e il food-processor sono due boiate megagalattiche, maglio non averle
                Per il cooking chef o in generale della kenwood?

Perchè io anni fa ho provato il robot fp910 o 920, non ricordo e l'ho dato via, faceva schifo!!!!!

Invece l'impastatrice kenwood (io ho un modello base) è ottima...
                Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggio

Perchè io anni fa ho provato il robot fp910 o 920, non ricordo e l'ho dato via, faceva schifo!!!!!

Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da paolaas Visualizza il messaggio

Il frullatore non l'ho mai usato, ma il food processor non è male. Forse è diverso da quelli pprima.
                    PAOLA

Commenta

Ecco volevo appunto chiedervi ( oggi avrei aperto un post) di aiutare una mia amica a decidere se comprare il Cooking Chef il Bimby o l'altra planetaria, mannaggia mi sfugge il nome!

Tenendo conto che lei non ha nulla di questi macchinari e potrebbe decidere di comprarne anche due, l'importante è farsi una bella "attrezzatura" che le consenta di eliminare tutti o quasi gli elettrodomestici che ha in casa e di salvaguardare un po" le manine!......cosa mi consigliate di consigliarle? scusate il giro di parole, ma sono di frettissima!

conto su di voi ......

Commenta

e come si fa? deve sapere lei se vuole una macchina tuttofare che anche cucina, oppure una planetaria accessoriabile

Parlavo degli accessori della planetaria, il frullatore non frulla e nel il food-processor i prodotti si incastrano negli interstizi
                        http://www.uaar.it
                        http://www.cicap.org/new/index.php
                        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Marco hai ragione anche tu, in effetti anch'io ho fatto fatica a darle un consiglio, io ho sia il bimby che il kenwood, e se mi ropesse il bimby non saprei proprio cosa comprare!

Commenta

Grazie Capa.
                            saludi e trigu

Commenta

Prego.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X