X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ah ok.. Non avevo capito bene.. Pensavo fosse il pdf del libro. Ora controllo la mail..

    Commenta


    • Perfetto! Arrivato!Grazie mille :-)

      Commenta


      • No, il Pdf del libro non ce l'ho

        E in ogni caso , è vietato ;-)
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • Scusate sono Francy, nuova nuova del forum ..... sono ancora in tempo a chiedere il pdf di vespa teresa?? c'è qualche anima pia che riesce a mandarmelo?? grazie
          la mia mail e' francyricca@alice.it

          Commenta


          • Grazie mille a Clio che me lo ha mandato e a tutti quelli dei passaggi intermedi!!!! buona giornata a tutti

            Commenta


            • Su Alice ci sono le repliche alle 16,00 e alle 6,00 di mattina.
              Se avete la possibilità guardatele perchè son belle da vedere e dicono e spiegano tante cose intorno alla ricetta che nello scritto manca.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • Riporto un link dove dicevo che mancavano delle ricette nella raccolta.
                A chi interessa su Alice stanno rimandando le repliche della prima serie! Ore 19,30 e in replica alle 12,45. Scusate ma non ho pensato a dirlo subito è già una

                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • Potete mandarlo anche a me?
                  Grazie!!!!!!!
                  Silvia

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
                    Su Alice ci sono le repliche alle 16,00 e alle 6,00 di mattina.
                    Se avete la possibilità guardatele perchè son belle da vedere e dicono e spiegano tante cose intorno alla ricetta che nello scritto manca.
                    grazie...
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                    Commenta


                    • Buongiorno! potete mandarlo anche a me ? rosalbasalvato@alice.it GRAZIE !

                      Commenta


                      • faccio in tempo a richiederlo anch'io? piaceva anche a me il programma ma non ho piú sky.
                        grazie.

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Ameliaerminia Visualizza il messaggio
                          faccio in tempo a richiederlo anch'io? piaceva anche a me il programma ma non ho piú sky.
                          grazie.
                          Alice tv non fa più parte della piattaforma sky, ma è visibile sul digitale terrestre. Puoi vederla tramite computer http://www.alice.tv/diretta/
                          Carmen

                          Commenta


                          • Ciao qualcuno può, per cortesia, passare le ricette anche a me. Grazie mille

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X