X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ma quante cose buone! paola tu sei sempre una garanzia!
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

    Commenta


    • #32
      Bravissima
      Aspetto anch'io le ricettine!
      Graziella

      Commenta


      • #33
        I miei complimenti, tanto di cappello !!!
        "Mi chiamo Stefano, non Matteo"

        Commenta


        • #34
          Bellissimo!
          La mia cucina

          Commenta


          • #35
            ho inserito le ricette.
            PAOLA
            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

            Commenta


            • #36
              Ma tu non sei umana, come ti ho detto prima, hai preparato un buffet bellissimo e molto preciso!! Ma come fai????
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #37
                "Nel mio piccolo" un par di ciufoli! Ma quanto sei brava!

                Commenta


                • #38
                  Bravissima, ma quanto hai lavorato? comunque complimenti!
                  I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                  La Tavola di Rita

                  Commenta


                  • #39
                    Paola mi dici dove trovare il latte in polvere intero? Da Plurimix non ce l'hanno...almeno sul sito del punto vendita di Milano non risulta che lo vendano.
                    Da alteriori indagini pare che non si trovi in commercio, ma solo da ordinare su internet a Naturei ad un bel prezzo altino.
                    Allora io chiedo se si puo' omettere o con cosa sotituire...chi mi risponde?
                    Ultima modifica di teatina; 21/10/2011, 18:58.
                    Marilena

                    Commenta


                    • #40
                      Porto su perche' mi intesserebbe una risposta al quesito su.
                      Marilena

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da teatina Visualizza il messaggio
                        Paola mi dici dove trovare il latte in polvere intero? Da Plurimix non ce l'hanno...almeno sul sito del punto vendita di Milano non risulta che lo vendano.
                        Da alteriori indagini pare che non si trovi in commercio, ma solo da ordinare su internet a Naturei ad un bel prezzo altino.
                        Allora io chiedo se si puo' omettere o con cosa sotituire...chi mi risponde?
                        Hai provato a guardare da Tibiona!

                        Commenta


                        • #42
                          Ho controllato da Tibiona, costa un po' tanto.
                          Marilena

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da teatina Visualizza il messaggio
                            Porto su perche' mi intesserebbe una risposta al quesito su.
                            Io l'ho preso alla Metro, ma al supermercato trovi il latte in polvere per i neonati, che credo vada bene.
                            PAOLA
                            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #44
                              Mi sai dire che funzione ha all'interno della ricetta questo latte in polvere?
                              Per il latte per neonati ne ho in casa avendo una nipotina di 9 mesi.
                              Marilena

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da teatina Visualizza il messaggio
                                Mi sai dire che funzione ha all'interno della ricetta questo latte in polvere?
                                Per il latte per neonati ne ho in casa avendo una nipotina di 9 mesi.
                                Mi dispiace, ma non lo so. Sono andata a guardare anche sul libro ma non lo dice. Lui parla sempre di problemi di bilanciamento delle ricette per poterle trasformare da dolci a salate. La funzione del latte in polvere, in particolare, non so a cosa serva. Cerco di scoprirlo, se ci riesco, e te lo dico.
                                PAOLA
                                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X