X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forno a microonde con funzione crisp: che modello mi consigliate????

Mio fratello è andato a vivere da solo e vorrebbe ora comprare un forno a microonde con la funzione crisp: quale modello mi consigliate? Io ne ho uno, ma non ha questa funzione, quindi non posso aiutarlo piu' di tanto. Qualche coqui che possiede un micro con la funzione crisp mi puo' dare qualche ragguaglio? Grazie mille.
    Paola

Quelli della Wirpool sono buoni..io ne ho uno da tanti anni, ma ha anche la funzione ventilato, e penso che non sia piu' in produzione.
    Marilena

Commenta

Della whirlpool ce ne sono tanti che hanno anche il ventilato e funzionano egregiamente. Io non li ho mai presi perché non mi piacciono la scarsissima documentazione e il prezzo esorbitante, ma non c'è dubbio sulla loro validità .
      Io ho un Samsung che come micro+grill funziona egregiamente, come ventilato fa schifo. Anche quello di mia madre (senza ventilato) funziona benissimo.
      Quello della silvercrest che vendono al Lidl te lo sconsiglio: invece di combinare le energie le alterna.
      Altri non ne conosco.
      Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

ciao io ho appena comprato un panasonic e mi trovo benissimo. Ero indecisa con i whirpool ma erano troppo profondi e a me serviva uno più piccolo. Della whirpool c'è anche il max che è compatto ma non so come funziona. Secondo me dipende dall'uso che deve farci, io ho già un buon forno quindi non mi serviva un microonde troppo grande. Cmq su internet trovi prezzi mooolto più bassi del whirpool

Commenta

Pubblicato originariamente da cristy73 Visualizza il messaggio
          ciao io ho appena comprato un panasonic e mi trovo benissimo. Ero indecisa con i whirpool ma erano troppo profondi e a me serviva uno più piccolo. Della whirpool c'è anche il max che è compatto ma non so come funziona. Secondo me dipende dall'uso che deve farci, io ho già un buon forno quindi non mi serviva un microonde troppo grande. Cmq su internet trovi prezzi mooolto più bassi del whirpool
          il piatto panacrunch quanto è grande?
          Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

guarda non mi ricordo, dovrebbe essere mi pare 28 cm, cerco il mod su internet

Commenta

è grande quanto la pizza surgelato buit..., ma non ricordo il modello ora

Commenta

Grazie a tutti per i suggerimenti. Mio fratello non ha preso il forno classico quindi userà solo il microonde.
                Paola

Commenta

Operazioni in corso..
                X