sono 2 gg tappata in casa ancora un po e mi faccio portare l'ossigeno puro...
X
-
mi fanno peggio...io li faccio con il cucchiaio caldo e lo zucchero...mi fanno starnutire come una pazza e poi mi gira la testaPubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggiofumenti con un cucchiaio di bicarbonato.Gabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
Commenta
-
devo riscaldare il cucchiaio e metterci il bicarbonato?Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggioc'hai provato col bicarbonato?
me l'ha suggerito mio zio primario di pneumologia.
di certo non fanno male.
provoGabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
Commenta
-
no, devi prendere una pentola media, far bollire dell'acqua, metterci un cucchiaio o due di bicarbonato e, quando non emana più fumi ustionanti ma è ancora bella calda e fumante, ti ci metti sopra a respirare, coperta con un asciugamano in modo che il vapore non si sprechi.Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Commenta
-
Ti capisco perché due settimane fa mi è venuto il raffreddore, come te naso tappatissimo, ho fatto fumenti come dice lasuafra, impacchi di semi di lino, borsa dell'acqua calda in fronte, crema al timo sotto ai piedi... poi la scorsa settimana stufa del mal di testa provocato dalla congrstione nasale, me ne sono andata a fare sauna e bagno turco, devo dire molto, molto meglio dei giorni precedenti.
Se per ora non ci puoi andare, secondo me vanno fenissimo i fumenti!
Commenta
-
Fluimucil+Clenil in aerosolGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Io prendo turbinal spray nasale, un cortisonico. Non libera il naso, ma fa passare il raffreddore in circa 3 giorni.
Mi hanno detto che se si riducono i turbinati (con il laser) il raffreddore non fa chiudere il naso. Vi risulta che sia vero? Sarebbe una manna!Brancolo nel burro.
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
Commenta
-
Gli spry nasali fanno più male che bene.
E' proprio da evitare di usarli.
Parola di una raffreddoredafienosinusitedipendete!
Se poi si tratta di comune raffreddore i cortisonici non vanno proprio assuntiGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
quello che uso non è un vasocostrittore. Lo so che quelli fanno ispessire la mucosa e alla lunga ti otturano, ma il turbinal no.Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggioGli spry nasali fanno più male che bene.
E' proprio da evitare di usarli.
Parola di una raffreddoredafienosinusitedipendete!
Se poi si tratta di comune raffreddore i cortisonici non vanno proprio assunti
Mi è stato indicato dal mio otorino dopo aver rimosso dei polipi.Brancolo nel burro.
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
Commenta

Commenta