X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salerno, Luci d' Artista 2011( OT)

Già da qualche anno, a Salerno, le luminarie natalizie sono molto particolari e ricercate. L'altroieri, al rientro da Roma, ho scattato qualche fotografia... manca tutta la parte del Giardino Incantato in Villa Comunale.. Vi prometto, però, un migliore e più completo reportage prossimamente!

Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Sono bellissime!
    La villa comunale è spettacolare!
    A chiunque avesse modo di venire a fare una passeggiata lo consiglio davvero.
    Somewhere I belong!!

Commenta

quest'anno non passa... l'anno scorso non so quante volte mi ero ripromessa di venire a Salerno...
      Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

perché non ci organizziamo e andiamo a vederle insieme?
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

che carineee!!
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

qui un video
            32 views, 59 likes, 1 loves, 13 comments, 406 shares, Facebook Watch Videos from Comune di Salerno - Pagina ufficiale dell'Ente: Luci d'Artista 2011: condividi lo SPOT :-)

ancora non sono completate, manca l'enorme albero e penso la slitta a Pastena
            "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
            Anna

Commenta

Che carine!!!
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Pubblicato originariamente da anny Visualizza il messaggio
                qui un video
                32 views, 59 likes, 1 loves, 13 comments, 406 shares, Facebook Watch Videos from Comune di Salerno - Pagina ufficiale dell'Ente: Luci d'Artista 2011: condividi lo SPOT :-)

ancora non sono completate, manca l'enorme albero e penso la slitta a Pastena
                sì Anny, vero.. ma di solito l'accensione dell'albero, se non ricordo male, è i primi di dicembre..
                Speriamo che mettano la slitta a Pastena anche quest' anno, è bellissima! Cerco una foto dell'anno scorso e la posto

Commenta

non ho trovato quel che cercavo, ma, nel mio blog, avevo postato, l'anno scorso, queste.. giusto per darvi un'idea di quanto siano belle le luci in Villa Comunale.

Commenta

Ci sono passata domenica mattina per puro caso perché ho portato i bambini alle prove di violino a Cava dei tirreni....con mio marito ci siamo fatti un giro veloce a Salerno ma purtroppo non siamo potuti scendere dall'auto a causa dell'acquazzone.Abbiamo visto le luci ma purtroppo erano spente dato che era mattina....spero di tornarci presto....bellissima città Salerno e stimo il suo sindaco.
                    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

stavolta la montagna è venuta da me....io non sono mai riuscita a vederle a salerno, ho avuto l'onore di una installazione nel mio paesello come cornice ad un concerto all'aperto dell'orchestra del S. Carlo: non le immaginavo così, sembra di essere in una favola, valgono un viaggio per andarle ad ammirare!
                      "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                      "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

Commenta

Vediamo se vi tento un po'...

Somewhere I belong!!

Commenta

Lumachinaaaaa!!! che belle fotoooo!!!!

Commenta

Belle davvero!!
                            Maria Grazia

Commenta

Somewhere I belong!!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X