X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferrero Rocher scaduti da sei mesi....

accidenti a me ..
    me li hanno regalati ma non mi piacciono e mi sono dimenticata di regalarli a qualcun'altro

sono 24: 8 per tipo , secondo voi posso fonderli e usarli per un dolce, qualche biscotto tipo molleaux?

Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

perché a me non li regala nessuno?
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

io non ho esperienze simili,mica li dimentico

Commenta

Se hai roba scaduta da più tempo, ti mando l'indirizzo di mia suocera......

Fai una base di semifreddo ed incorporali frullati.....
        .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

.. ecco...
          adesso mi verranno i sensi di colpa ... "e che spreco" .... "c'è la crisi" ...

Commenta

non farti venire i sensi di colpa - per la prossima volta ti do il mio indirizzo.
            per adesso facci qualsiasi cosa, per me sono buoni lo stesso
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Pubblicato originariamente da elleffe Visualizza il messaggio
              Se hai roba scaduta da più tempo, ti mando l'indirizzo di mia suocera......

Fai una base di semifreddo ed incorporali frullati.....

... di solito ho problemi con la ricotta.. va bene lo stesso ? però la ricotta non si regala ...

la base semifreddo contiene troppi tuorli ... posso aggiungerli - fusi - a una meringa cotta?

Commenta

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                non farti venire i sensi di colpa - per la prossima volta ti do il mio indirizzo.
                per adesso facci qualsiasi cosa, per me sono buoni lo stesso
                buono a sapersi per i prossimi avanzi ...

grazie .. adesso provo a scioglierli con un po' di burro e poi vedo..

Commenta

Pubblicato originariamente da Marisa Visualizza il messaggio
                  ... di solito ho problemi con la ricotta.. va bene lo stesso ? però la ricotta non si regala ...

la base semifreddo contiene troppi tuorli ... posso aggiungerli - fusi - a una meringa cotta?
                  Io proverei...tanto l'alternativa era buttarli...
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

mandameli................
                    ida

Commenta

Confermo se non vedi niente,bestioline, farfalline sono buoni. Io ho portato da Rimini i maccheroncini per pasta e fagioli dimenticati, scaduti nel 2009 (ho vuotato la dispensa). Erano in un vaso di vetro col tappo a vite. Cotti pochi giorni fa ..perfetti, anzi prima avevo fatto la prova bollendo un po" di acqua e sale...
                      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                      Karol Wojtyla
                      www.giuliocodega.it

Commenta

Ho un'amica che ha un bar e mi regala sempre i cioccolatini scaduti. Io li mangio senza timore perché lo zucchero in essi contenuto fa da conservante.
                        Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                        Elzen

Commenta

Operazioni in corso..
                        X