X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho venduto il primo sacchetto!!!!

Oggi mi sono sentita un po' meglio, ed ho ripreso a biscottare, anche perché spero proprio che in tanti verranno, sabato, per comprare i biscottini per sostenere i progetti Ai.Bi.
    Vi mostro il packaging, perché ho preso spunto dai vostri suggerimenti.. La prima confezione venduta è mista, i miei suoceri, che conoscono meglio di me la realtà locale, hanno detto che sarebbe stato meglio prevedere anche alcuni pacchetti di biscotteria mista :-)
    Ho seguito il loro consiglio e ho fatto bene, visto che il I sacchetto era proprio così!
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Vedrai Luisa che li venderai tutti! visto la causa la gente li comprerà ! Poi sono molto carini!

Commenta

deliziosi sono propositiva anche io. li venderai tutti!
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

Davvero bello complimenti!

Commenta

ma che carini, brava! e bellissima la scritta sul cartoncino

sono soprattutto contenta che tu stia meglio... dicci un po' cosa hai messo nei sacchetti? e soprattutto, come hai fatto quei decori in marrone scuro sull'omino di pampepato?
          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

affari d'oro, luisa !!!!!!!!
            o sazio nu ccrer o riun

Commenta

:-) grazie, sono contenta vi piacciano :-)
              e m' incrocio tutta affinché abbiate ragione! :-)))))))

Annette, partiamo dalla fine: l'omino di panpepato chiudipacco NON E' un biscotto.. è in gommapiuma, e l'ho trovato così carino e somigliante a quelli veri da comprarlo :-)
              I biscottini sono: roccoco, simil brutti ma buoni( allargatisi malamente in teglia, avevo dimenticato il passaggio sul fuoco prima di infornarli!), biscottini veloci pinoli e cioccolato( questi sono gluten free, infatti qualche pacchettino l'ho composto singolarmente), e il resto sono ciambelline al vino( anche se ritagliate con le formine natalizie) e pastefrolla con la ricetta di Santin
              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
                :-) grazie, sono contenta vi piacciano :-)
                e m' incrocio tutta affinché abbiate ragione! :-)))))))

Annette, partiamo dalla fine: l'omino di panpepato chiudipacco NON E' un biscotto.. è in gommapiuma, e l'ho trovato così carino e somigliante a quelli veri da comprarlo :-)
                I biscottini sono: roccoco, simil brutti ma buoni( allargatisi malamente in teglia, avevo dimenticato il passaggio sul fuoco prima di infornarli!), biscottini veloci pinoli e cioccolato( questi sono gluten free, infatti qualche pacchettino l'ho composto singolarmente), e il resto sono ciambelline al vino( anche se ritagliate con le formine natalizie) e pastefrolla con la ricetta di Santin
                i chiudipacco pensavo fossero di sughero...molto belli!! e complimenti per l'impegno vedrai che li venderai tutti!!!
                patty
                Patty

Commenta

Brava Luisa che carini (e sicuramente buonissimi!!)ti auguro tanti tanti buoni affari
                  Serena

Commenta

Operazioni in corso..
                  X