X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Lasua fra e tutti gli amanti delle Haribo

Ho appena finito un sacchetto di "Chamallows Crème Caramel" con ripieno di vaniglia
    Sono sublimamente schifosetti e fra gli ingredienti c'è anche l'estratto di vaniglia Bourbon del Madagascar (sto leggendo dalla confezione).
    Quindi sono anche Coquinarially correct
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Io ho appena finito un sacchetto di galatine.
    Ma mi è preso un gran mal di pancia. Ho letto l'etichetta (cosa che volontariamente non leggo mai quando si tratta di "ghiottonerie") e ho scoperto che contengono lo yogurt. Maremma zucchina!!!
    Fffffff....

Fiore

Commenta

E allora perché le chiamano GALAtine, di grazia?

Commenta

Io cioccolata...
        un cioccolatino a forma di babbo natale che aveva in mano la Chiara...
        Maria Grazia

Commenta

Pubblicato originariamente da fiorella_radice Visualizza il messaggio
          Quindi sono anche Coquinarially correct
          Non chiedetemi perché amo questa donna.
          Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Sono andata di Haribo ieri sera, le fragoline, oggi basta. Anche perché sono finite
            "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

Commenta

No, ragazze, voi non potete capire cosa sono questi: all'aspetto sembrano piccoli bignè e dentro hanno questo ripieno cremosetto con un goccio di...caramello (??). Per chi ami il genere - come me - irresistibili.
              Solo i Morettini, nella categoria schifezze, mi piacciono di più.

Commenta

Galatine perché pare che contengano ANCHE latte (o almeno MOLTO poco yogurt ma è stato sufficiente per la pancina..)

Commenta

Accidenti, allora per te un Activia sarebbe peggio della Kryptonite.
                  (E' l'unico pseudoyogurt vestito di verde che conosca, io non lo tratto).

Commenta

Sono questi, Fiore?
                    Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

SIIII!!! Grazie Silco!
                      L'unica differenza è che, per fortuna, li ho trovati confezionati nella solita busta Haribo da 150 gr.
                      Altrimenti mi sarei spazzolata tutta la vaschetta

Commenta

Accidenti, allora per te un Activia sarebbe peggio della Kryptonite.
                        (E' l'unico pseudoyogurt vestito di verde che conosca, io non lo tratto).
                        Fatti conto. Quando esco da un periodo in cui ho mangiato pane e/o formaggio basta poco poco...

Commenta

No, ragazze, voi non potete capire cosa sono questi: all'aspetto sembrano piccoli bignè e dentro hanno questo ripieno cremosetto con un goccio di...caramello.
                          no, vabbè, devo averli! non avrà pace finché non mi sarà fatta venire un potente mal di pancia e 3 carie per questi cosini!!
                          Fiorella, marchi male: ti riterrà responsabile anche di questo, oltre ad avermi fatto iniziare la collezione di Piccoli principi in tutte le lingue!
                          Ultima modifica di Annette; 04/01/2012, 22:48.
                          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Io per i Morettini metto da parte le ganaches. La frolla. Il cioccolato.
                            www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Mi sto mangiando cucchiaiate di DDL fatto ieri per la prima volta.
                              Mi è venuto poco denso, ma è come il caramello.
                              Una cosa, ma una cosa...!
                              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X