X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notifiche

Come faccio a salvare i messaggi inviati? Per quelli ricevuti ho visto che basta creare delle cartelle e spostare i messaggi, ma non sono riuscita per quelli inviati
    Alessandra

Ci sto studiando..
    In basso c'è il salva il messaggio. Perà non so se dopo puoi fare una cartellina nuova come per quelli ricevuti.

Commenta

Ma se faccio salva messaggio poi la casella di posta mi si riempe o no.... perché il mio problema è il numero dei messaggi
      Alessandra

Commenta

Credo che si riempia anche con quelli ricevuti facendo una cartella a parte.
        L'unico modo è esportarli ... ma io mi perdo sempre...

Commenta

Pubblicato originariamente da @lex Visualizza il messaggio
          Ma se faccio salva messaggio poi la casella di posta mi si riempe o no.... perché il mio problema è il numero dei messaggi
          Una volta che hai esportato i messaggi inviati (spuntando la casellina di quelli che vuoi conservare e facendo 'esporta' nel formato txt, testuale) puoi cancellarli ed evitare così di intasare la tua casella!
          Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Grazie
            Alessandra

Commenta

Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
              Una volta che hai esportato i messaggi inviati (spuntando la casellina di quelli che vuoi conservare e facendo 'esporta' nel formato txt, testuale) puoi cancellarli ed evitare così di intasare la tua casella!
              Scusa Nicola, e poi dove li trovo?, io li salvai e non riesco a ritrovarli
              saludi e trigu

Commenta

Operazioni in corso..
              X