X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...lavastoviglie di 6 coperti... chi ce l'ha?

è l'unica possibilità che ho... qualcuno la conosce?
    ce n'è una di marca sconosciuta che costa 200 euro mentre bosch elettrolux ecc... costano almeno il doppio...
    avete suggerimenti??
    grazie
    SiLvIa
    quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
    http://esseemmepiu.blogspot.com/

è nella cucina di mia madre, ma lei era una persona sola e la usava poco. Rispetto alla mia non ci sono sostanziali differenze, è solo mooolto meno capiente.
    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Io la sto acquistando per il mare; assolutamente Bosch.

Saluti a tutti
      Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

Commenta

oddio,io ho la lavastoviglie in cucina, tipo incasso, mi pare sia da 6 ma mica son sicura..ora chiedo..e manco mi ricordo la marca,pensa un po" ... so' d'aiuto eh!!!!
        lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Ciao,
          io per problemi di spazio ho dovuto prendere la lavastoviglie da 6 da incasso...se sono da sola non la uso mai, se invece siamo dai 3 in su (pigra!!) la uso e riesco a farci stare 9 piatti, 6 bicchieri, 3 pentole/padelle. La mia è Rex, la marca in offerta con la cucina, mi trovo bene e ho varie possibilità di lavaggi.
          Ele
          Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)

Commenta

Silvia intendi quella da 40 cm?
            Sapevo anch'io che costano più di quelle standard da 60 cm, però se è davvero l'unica possibilità che hai, prendila; come si chiama questa marca sconosciuta? Scrivila che magari qualcuno la conosce, ha esperienza diretta o sa che è la linea economica di qualche marchio conosciuto (tipo Ardo per Ariston).
            Se fosse proprio sconosciutisisma io non la prenderei, più che altro perché immagino non ci siano centri assistenza da nessuna parte.
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Io ho quella da sei ( o sono otto?)da sempre per motivi di spazio... l'ultima è Bosch. Se metti solo piatti bicchieri posate e qualche contenitore ce ne stanno certamente più di sei di coperti, nella mia. La uso giornalmente...

Commenta

La marca "economica" è esquisit.
                Non è da 40 cm... è da 60 cm ma è alta la metà di quella normale e si appoggia sulle basi della cucina oltre che ad essere da incasso per alcuni tipo di modelli. C'è una cucina che ha piano cottura forno e lavastoviglie integrati... tutto in 60 cm... per chi non ha spazio e deve comprare gli elettrodomestici...
                SiLvIa

Commenta

Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
                  ..... C'è una cucina che ha piano cottura forno e lavastoviglie integrati... tutto in 60 cm... per chi non ha spazio e deve comprare gli elettrodomestici...
                  L'avevo nella casa in campagna, quando l'Ele era piccolina e ci trascorrevo le estati. Era una Candy, non mi ricordo il modello. Perà la lavastoviglie mi pare fosse da 4. Potrei sbagliare, sono passati più di vent'anni... Mi trovavo benissimo.

Commenta

Grazie a tutti... ora devo solo trovare l'offerta giusta... che dite il fresco lo poggio sopra la lavastoviglie o faccio il contrario? le dimensioni sono equivalenti
                    SiLvIa

Commenta

Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti... ora devo solo trovare l'offerta giusta... che dite il fresco lo poggio sopra la lavastoviglie o faccio il contrario? le dimensioni sono equivalenti
                      chiedi alla ditta del Fresco qual è il massimo peso che sopporta, e anche se è un problema che sotto ci sia un elettrodomestico che scalda: se è tutto ok, metti Fresco sotto, altrimenti assolutamente sopra: fra le due cose, meglio scassare la lavastoviglie.
                      Ultima modifica di Annette; 25/01/2012, 22:11.

Commenta

doppio

Commenta

Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                          chiedi alla ditta del Fresco qual è il massimo peso che sopporta, e anche se è un problema che sotto ci sia un elettrodomestico che scalda: se è tutto ok, metti Fresco sotto, altrimenti assolutamente sopra: fra le due cose, meglio scassare la lavastoviglie.
                          stesso pensiero!!!
                          SiLvIa

Commenta

Ecco alcuni dati su due modelli che puoi trovare on line su Med...orld. Indesit ICD 661 S EU (55x44x52) costo 349 euro e Bosch SKS 60 E 18EU (55x45x50) costo 469 euro. Sono abbastanza simili per prestazioni e caratteristiche; l'unico dato che è sensibilmente diverso è la rumorosità , che nella prima è di 55 db e nella Bosch di soli 48 db; quindi molto meno rumorosa. Entrambe sono dichiarate da 6 coperti.

Ciao a tutti
                            Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

Commenta

grazie... si le specifiche tecniche le ho tutte sotto controllo...
                              SiLvIa

Commenta

Operazioni in corso..
                              X