X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma la lavastoviglie deve andare per forza??

So che sarà per molti di voi un topo strano, ma io odio con tutto il mio cuore la lavastoviglie. Non sto a dirvi i perché, sono troppi

L'altro giorno se ne escono i miei suoceri che si DEVE farla andare almeno 1 volta in settimana altrimenti si rovina con il grasso che è rimasto nei tubi o qualcosa del genere... voi sapete darmi delucidazioni??

E' stata usata per un po' (entusiasmo della novità ) e poi è ferma da quest'estate... che dite devo farla andare?

mah non sono un tecnico.. la mia è rimasta ferma per alcuni anni inizialmente appena sposati non la riwmpivo mai poi con l'arrivo dei figli mi sono adattata anch'io a questo attrezzo infernale, adesso ce l'ho da 21 anni e non mi ha.... (no non lo scrivo non si sa mai visto il periodaccio).
    avvicina l'amore e la cucina con uno sconsiderato abbandono.(dalai lama)
    simona

Commenta

acqua=calcare

Se non la usi si possono formare incrostazioni di calcare che possono ostruire tubi e tubicini...
      .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Sarei tanto curiosa di sapere perché odi la lavastoviglie.

F.to: una che odia con tutta se stessa lavare le stoviglie a mano... piuttosto stiro per due ore.
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

potrei dire senza esagerare che ringrazio la mia lavastoviglie di esistere quasi tutte le mattine
          Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
          I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
          Erma Bombeck

Commenta

ah ecco perché la mia non funziona più!
            Credevo che si fosse suicidata per non sentire più i miei fiumi di odio per lei (che vuole piatti già puliti per poi tirarli fuori sporchi) e invece è una banale questione di calcare?
            Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

si consuma meno acqua, energia (non solo fisica) e detersivo a farla funzionare piuttosto che a lavare a mano, ragion per cui io la faccio andare sempre, siamo solo in 2 ma ogni 3 giorni entra in funzione

Commenta

Pubblicato originariamente da Cumba Visualizza il messaggio
                potrei dire senza esagerare che ringrazio la mia lavastoviglie di esistere quasi tutte le mattine
                siiiii
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io l'adoro invece....
                  Maria Grazia

Commenta

Anch'io...non ne potrei fare a meno..
                    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                    Karol Wojtyla
                    www.giuliocodega.it

Commenta

la lavastoviglie è la più grande invenzione tecnologica dopo la piastra per capelli.
                      "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

idem io faccio una lavastoviglie al giorno. non potrei stare senza.

Comunque si è buona norma accenderla ogni tanto, sia per il calcare o il grasso ma anche per tenere morbide le guarnizioni che con il tempo tendono a seccarsi e quindi a tagliarsi.
                        Federica

Commenta

più su della piastra per capelli ci sta la lavatrice, però.
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Secondo me l'emancipazione della donna proprio alla lavatrice si deve, e compagnia cantante di elettrodomestici vari (qualche caccavella inclusa, q.b.).
                            Dimenticavo: viva la lavastoviglieeee

Commenta

io dico soprattutto grazie alla lavatrice....senza mi sentirei persa
                              Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Operazioni in corso..
                              X