X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma la lavastoviglie deve andare per forza??

So che sarà per molti di voi un topo strano, ma io odio con tutto il mio cuore la lavastoviglie. Non sto a dirvi i perché, sono troppi

L'altro giorno se ne escono i miei suoceri che si DEVE farla andare almeno 1 volta in settimana altrimenti si rovina con il grasso che è rimasto nei tubi o qualcosa del genere... voi sapete darmi delucidazioni??

E' stata usata per un po' (entusiasmo della novità ) e poi è ferma da quest'estate... che dite devo farla andare?

mah non sono un tecnico.. la mia è rimasta ferma per alcuni anni inizialmente appena sposati non la riwmpivo mai poi con l'arrivo dei figli mi sono adattata anch'io a questo attrezzo infernale, adesso ce l'ho da 21 anni e non mi ha.... (no non lo scrivo non si sa mai visto il periodaccio).
    avvicina l'amore e la cucina con uno sconsiderato abbandono.(dalai lama)
    simona

Commenta

acqua=calcare

Se non la usi si possono formare incrostazioni di calcare che possono ostruire tubi e tubicini...
      .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Sarei tanto curiosa di sapere perché odi la lavastoviglie.

F.to: una che odia con tutta se stessa lavare le stoviglie a mano... piuttosto stiro per due ore.
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

potrei dire senza esagerare che ringrazio la mia lavastoviglie di esistere quasi tutte le mattine
          Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
          I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
          Erma Bombeck

Commenta

ah ecco perché la mia non funziona più!