X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per Vittorio Veneto.....

La prossima settimana 25 e 26 febbraio si terrà a Vittorio Veneto (TV) un'importante gara di judo. Quest'anno ci tocca, mia figlia non ha alcuna intenzione di rinunciarvi, dovremmo partire la domenica mattina (Camilla gareggia alle 12) alle prime luci dell'alba (alle 4,00), fare i 447 km che ci separano da casa nostra a Vittorio Veneto e subito dopo la gara ritornare a casa, altri 447 km.
    Io sto cercando di convincere lei e mio marito a partire il sabato per non fare una sfacchinata quindi ho bisogno di voi. Mi date per favore dei consigli su cosa fare, cosa vedere, cosa mangiare e quanto altro. Ho girato un po' su internet ma io mi fido di più di voi. Grazie

Dipende da quanto tempo hai.
    La parte nord della città , Serravalle, è molto carina. Nei dintorni c'è Revine Lago con il parco archeologico del Livelet, l'abbazia di Follina o la mostra sul Bellotto a Conegliano.
    C'è anche molto altro ma credo che la gara si svolga un po' defilata dal centro.
    Guarda qui: http://www.marcadoc.it/vedere.htm
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

Fortunatamente si parte sabato con tutta la squadra, loro staranno al palazzetto io e qualche altra mamma, a parte i momenti della gara, andremo a spasso. Grazie mille dell'informazione

Commenta

Operazioni in corso..
      X