X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Se faccio un salto a prendere un caffè ci sei?" chiese Pinella

Ed è stato così che è scoppiata la festa.
    Aprire la porta, ritrovare il sorriso, ridere, assaggiare, sorridere, avere voglia di guardare avanti, riprendere entusiasmo, vedere la cucina di nuovo in movimento, sentire le chiachiere, le confidenze, sguardi che si rispecchiano, sentire mani che ti stringono, occhi che diventano lucidi...
    Grazie, grazie, grazie della sorpresa, grazie anche di essere venuti in numero limitato. Grazie di aver immaginato che essere più numerosi avrebbe potuto creare disagio.
    Un fine settimana intimo. un ritorno al futuro.

E questa volta, la sorpresa l'ha avuta vinta sulla sfortuna.
    grazie per essere state AMICHE. In tutti i sensi.
    GRAZIE a angela54, betti, eva, giuliana, pinella, rita mezzini, savita, silco.
    il gruppo anziane e badanti
    Adesso sono pronta per il 30!

Che bello!!!
    Sofia

Commenta

Bellissima sorpresa!!!
      Maria Grazia

Commenta

Davvero! Ã?? stato come quando si riprende a far qualcosa dopo un lungo periodo di inattività . Speciale, ma manca l'allenamento.
        e riprendere con un passo ridotto era proprio quello che ci voleva.

Commenta

Sono felice per te.

Peccato però, perché mi sarebbe piaciuto salutare le amiche che penso non ci saranno per il compleanno dell'Ing.
          Pazienza, sarà per la prossima volta.
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

superinvidissima.
            noi, nel ns piccolo, ci siamo classificate per le regionali di scacchi a squadre (noi, inteso come minifra).
            noi inteso come io, siamo stanchissime e distrutte.
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
              Peccato però, perché mi sarebbe piaciuto salutare le amiche che penso non ci saranno per il compleanno dell'Ing.
              Pazienza, sarà per la prossima volta.
              Credo che sarebbe piaciuto a tante. E saremmo state 90 nche stavolta
              Credo che la soluzione sia stata quella che avrà scontentato più persone, ma sinceramente alla fine ero stanca tanto anche in 10... Forse l'idea dei gruppi ridotti è la più saggia.... Anche se non vedo l'ora di arrivare al 30!

Commenta

Evvivissima per minifra!

Commenta

sono felice per voi, dovevo chiamarvi ma non ci sono proprio riuscita....beccavo anziane e badanti in un sol colpo
                  baci ross
                  "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Stavo pensando a me e all'ing.
                    Io l'anziana e lui il badante ...

Commenta

"Se domando cosa avete smangiucchiato tra una chiacchiera e l'altra, me lo dici?" chiese Ilaria...

http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Salame, formaggio, creme di verdure, olive, antipasto di tonno, ricotta, terrina di baccalà , salatini ai semi, gobbi sott'olio
                        infarinata, risotto salsiccia e zafferano, lorighittas con pesce, zuppa di pesce, lasagne.
                        coniglio ripieno, faraona al curry, arrosto girato, stufato alla sangiovannese, cervella e animelle fritte.
                        salame al cioccolato bianco, dolce mattone, semifreddo al lampone, biscotti di cioccolato con sale, amaretti sardi, pan di spezie, torta al cioccolato e marron glacès, mani di budda candite, gallette des rois.
                        sono sicura che mi sono scordata qualcosa...

Commenta

Ah, anche diversi caffè

Commenta

sono tanto felice che tu abbia potuto assaporare questa gioia, e dico grazie a chi ti ha fatto finalmente sorridere; non pensare a chi ci resterà male, in questo momento bisogna che tu sia un po' più egoista e ti preoccupi più di te stessa e meno degli altri!
                            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Annette sei speciale

Commenta

Operazioni in corso..
                              X