Saremo 11-12
sono già spennati e congelati
Dunque, a naso, mi sa che 3 fagianini non sfamano 12 persone (con 'na bocca da paura!)
C'è un posto qui vicino dove preparano dei ravioli ripieni di faraona che sono una cosa da lacrime....io, di solito guardo velocemente il menù e poi li ordino fissi!
Pensavo che a sto punto, visto che la polpa dei tre fagianini non è tanta, era il caso di fare dei ravioloni al fagiano anzichè con la faraona.
Come dite che posso procedere?
Li faccio cuocere magari lessi con odori e ne ricavo la polpa?
Nel ripieno, solo polpa o anche altro (tipo uovo, odori, pane...ecc)
Poi, question namber tù:
che menù ci costruisco intorno?
vorrei fare un antipastino, anche due...
come secondo..mah...ho un tacchinone in congelatore che potrei fare al forno intero ben condito altrimenti viene secco...insomma, è 'na belva e se non lo cuocio stavolta che siamo in tanti non lo faccio più...
ecco...
lancio il sasso....tocca a voi
sono già spennati e congelati
Dunque, a naso, mi sa che 3 fagianini non sfamano 12 persone (con 'na bocca da paura!)
C'è un posto qui vicino dove preparano dei ravioli ripieni di faraona che sono una cosa da lacrime....io, di solito guardo velocemente il menù e poi li ordino fissi!
Pensavo che a sto punto, visto che la polpa dei tre fagianini non è tanta, era il caso di fare dei ravioloni al fagiano anzichè con la faraona.
Come dite che posso procedere?
Li faccio cuocere magari lessi con odori e ne ricavo la polpa?
Nel ripieno, solo polpa o anche altro (tipo uovo, odori, pane...ecc)
Poi, question namber tù:
che menù ci costruisco intorno?
vorrei fare un antipastino, anche due...
come secondo..mah...ho un tacchinone in congelatore che potrei fare al forno intero ben condito altrimenti viene secco...insomma, è 'na belva e se non lo cuocio stavolta che siamo in tanti non lo faccio più...
ecco...
lancio il sasso....tocca a voi

) ...ed alla Pozzi, che secondo me ha scomodato un santo in paradiso per farmi venire la sfoglia così ..cosììììì....cosììììììììì...insomma...Zupper!
Commenta