X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo aiuto per scherzi da fare a un carissimo collega che va in pensione

c'è qualcuno di voi che lavora in una casa di riposo, riabilitazione, centro termale, o robe simili, che potrebbe inviargli una sorta di offerta per anziani con carta intestata?
    casomai, contattatemi in privato.
    grazie
    f
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Se vuoi, venerdì posso farle arrivare un preventivo per una dentiera nuova fiammante
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

perfetto!!!!

Commenta

Io posso inviargli una proposta di menù per anziani con uno sconto particolare.........
        .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

magari, al limite un preventivo che inviate ai pensionandi per la loro festa
          ora vi mando l'indirizzo in privato

Commenta

Mo' roba da mat!!
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Anche una farmacia che offre sconti per pannoloni...
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

siiii

Commenta

mitica! vorrei tanto vedere la faccia del tuo collega!!
                  oh, sto pensando che mio papo" compie fra poco 70 anni... potrei fargli anche io uno scherzetto del genere!! valà che storia
                  "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Anomiso, mi serve Anomiso assolutamente.... ora le scrivo

Commenta

cmq il mio papi sarebbe stato orgogliosissimo di me in questo momento

Commenta

Perchè non gli regalate il giubbino arancione e la paletta per stazionare fuori le scuole per far attraversare i bambini, oppure una bella lettera intestata dal comune che gli offre questo lavoro...
                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                          Anomiso, mi serve Anomiso assolutamente.... ora le scrivo
                          cos'è, vuoi l'offerta per un canguro-badante? ora sono curiosa!!

Commenta

Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                            cos'è, vuoi l'offerta per un canguro-badante? ora sono curiosa!!
                            Annette a Milano li chiamano "Nonni amici dei bambini" di solito si posizionano vicino alle scuole materne o anche elementari e aiutano bimbi e mamme ad attraversare la strada .
                            patty
                            Patty

Commenta

Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                              Annette a Milano li chiamano "Nonni amici dei bambini" di solito si posizionano vicino alle scuole materne o anche elementari e aiutano bimbi e mamme ad attraversare la strada .
                              patty
                              ma no, io dicevo del canguro citando la Fra che ha scritto che le serve Anomiso, che abita in Australia!!

anche qui a Roma ci sono i nonni-ausiliari, e sono pure cattivissimi! lanciano certe occhiatacce agli automobilisti

Commenta

Operazioni in corso..
                              X