Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
:-)) il teschio mi ha ricordato un Halloween a casa di Maria Antonietta.. postà le foto di una festa di sua figlia.. e il teschio era anche più bello ed impressionante di questo! :-)
Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com
Mamma cara!!! Che impressione il teschio!!!
Le rose di pancetta (?) mi fanno riaffiorare il pensiero , per associazione di idee, dei pasticcini con le cozze che non mancavano mai ai buffet della sig.ra Coriandoli (Alias Maurizio Ferrini.....): graziella66 te lo ricordi!!!!
"Non accontentatevi delle piccole cose: Egli, Iddio le vuole grandi!" Santa Caterina da Siena
FORTI!!!
Dove le hai trovate???
Lo stadio è strepitoso!
tra le raccolte di foto di fb... non potrete piu' vivere senza...
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta