X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho bisogno del vostro aiuto per delle torte...

domenica 15 ci sarà la feste delle scuole e mi hanno chiesto dei dolcetti da vendere, volevo fare dei muffin sia normali che dei dolci per celiaci, ma penso che non sia il caso visto che le mie pentole sono tutte "contaminate" è così o mi sbaglio?

Cmq quali sono i dolci che si possono fare?

Ciao e grazie Ga
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Pubblicato originariamente da GabriellaM Visualizza il messaggio
    domenica 15 ci sarà la feste delle scuole e mi hanno chiesto dei dolcetti da vendere, volevo fare dei muffin sia normali che dei dolci per celiaci, ma penso che non sia il caso visto che le mie pentole sono tutte "contaminate" è così o mi sbaglio?

Cmq quali sono i dolci che si possono fare?

Ciao e grazie Ga
    se le tue pentole sono contaminate, puoi comprare gli stampi usa e getta di carta, però le monoporzioni sono decisamente migliori.
    il problema fondamentale è lavare e sterilizzare perfettamente tutto, non usare cucchiai di legno e neppure contenitori di plastica.
    quanto agli ingredienti devi essere iper attenta, per esempio la farina di grano saraceno non è esattamente un alimento idoneo a preparare cibo per celiaci deve essere una farina fra quelle previste, idem il lievito. se tr'interessa t'invio il link che mi ha spedito l'associazione celiaci.

Commenta

Operazioni in corso..
    X