X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Un po' come quando all'ing una casa editrice ha mandato in omaggio il libro" il vino per negati"
    mi sa di sì Ross....non è che io sia una cuoca perfetta ma di certo la maggior parte delle volte mi metto ai fornelli "con amore"... per quello che cucino e per chi deve mangiare
    patty
    Patty

    Commenta


    • #77
      Grazia, certo tutti cerchiamo massima resa minima spesa, Perà anche te hai fatto una scelta e non hai comprato la polenta precotta... O quella già cotta, affettata e sottovuoto..

      Commenta


      • #78
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Grazia, certo tutti cerchiamo massima resa minima spesa, Perà anche te hai fatto una scelta e non hai comprato la polenta precotta... O quella già cotta, affettata e sottovuoto..
        bhe',certo sotto un certo livello non si scende!
        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
        (www.graziaresta.it)

        Commenta


        • #79
          E ognuno di noi ha un poprio livello....
          per mia nonna la polenta con la farina del suoermercato cotta sul gas era già un abominio!
          Credo che il discorso non sia tanto sul "poca spesa massima resa" quanto sul fatto che a volte si può fare una buona cucina anche in poco tempo, partendo da ingredienti sani e buoni.

          Commenta


          • #80
            si',hai proprio ragione(e senno' che CAPO saresti!??!!)mentre mangiavo ho ripensato al matrimonio e mi son ricordata dei cioccolatini che uscivano dalla cornucopia di pasta sfoglia...i cioccolatini erano l'ANTIPARODI,ma la pasta sfoglia era comprata surgelata!insomma poi come spesso capita la verita' sta nel mezzo,l'importante e' non esser talebani.
            Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
            (www.graziaresta.it)

            Commenta


            • #81
              verissimo..e noi qui..non lo saremmo mai..parlando di cucina...

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X