X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
    Quella santa della Margherita li ha fatti scendere ad uno ad uno col cucchiaio erano veramente buoni
    Naaaaaaa!! Ecco svelato il trucco: ma visti i dosaggi che devo preparare mi sa che mi tengo quelli a goccia!!! :-)
    "Non accontentatevi delle piccole cose: Egli, Iddio le vuole grandi!" Santa Caterina da Siena

    Commenta


    • Veramente Margherita ha detto che li fa così perché ha imparato sul posto di lavoro perché si fa più in fretta....

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
        Comunque stai tranquilla, io sto per ricevere una domanda di fidanzamento...

        Una domanda di fidanzamento!!?? visto che sei una traditrice?
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
          Una domanda di fidanzamento!!?? visto che sei una traditrice?
          Rosaria, sarà fidanzata in seconda, l'ho già avvisata che sono impegnata da tempo con te...
          Maria Grazia

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
            Rosaria, sarà fidanzata in seconda, l'ho già avvisata che sono impegnata da tempo con te...
            Vabbè và , ti perdono!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
              Una domanda di fidanzamento!!?? visto che sei una traditrice?
              Rosaria cara sono io la tentatrice, non volevo mica tutta per me,

              Commenta


              • Comunque a Rimini è stato un raduno di intense emozioni e storie sentimentali...
                Maria Grazia

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
                  Rosaria cara sono io la tentatrice, non volevo mica tutta per me,
                  Vabbene Maria, quasi quasi mi fidanzo anch'io con te!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                  www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                    Comunque a Rimini è stato un raduno di intense emozioni e storie sentimentali...
                    Me ne sono accorta!!!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                      Vabbene Maria, quasi quasi mi fidanzo anch'io con te!
                      Cara Rosaria come non dirti Si

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
                        Cara Rosaria come non dirti Si
                        ok ok....vi piace avermi come celebrante...fate tutto questo per me, sono emozionata

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Anna Manduk Visualizza il messaggio
                          Margherita mi dettagli bene l'impasto per gli spatzle?
                          io faccio spessissimo quelli agli spinaci con le dosi di MarinaB e sono buonissimi. MA mi vengono con la forma " a goccia" invece vedo che questi sono più piatti, o sbaglio?
                          io uso la grattugia-spatzle, quella col carrellino che va avanti e indrè.....
                          se hai consigli sono ben accetti!!
                          grazie
                          Ho inserito adesso la ricetta ,fai il tuo solito impasto poi con un cucchiaio bagnato ogni tanto nell'acqua che bolle ne fai cadere un po alla volta (circa un cucchiaino da caffè )è piu difficile da spiegare che da fare.

                          Commenta


                          • Grazie Margherita!!
                            "Non accontentatevi delle piccole cose: Egli, Iddio le vuole grandi!" Santa Caterina da Siena

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da manu bla bla Visualizza il messaggio
                              ok ok....vi piace avermi come celebrante...fate tutto questo per me, sono emozionata
                              cara vista la crisi non vorremmo lasciarti senza lavoro

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X