X
-
E' bellissimo!!!
Buona domenica Calen, a te e a tutti i Coquis, anche se sarà difficile che lo diventi!!
PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
-
.. siamo tutti pieni di dolore e amarezza ..
cerchiamo di passare una domenica almeno serena qui...
sai che il cagnolino più che spaventato mi sembra abbia lo sguardo di uno che è appena stato sgridato e vuole farti credere che non lo
farà più più più ...,.Dubium sapientiae initium. (Cartesio)
Commenta
-
Puà essere, ma quello sguardo qualcosa di sicuro diceva e forse io ero imbambolata a cercare di decifrare!Pubblicato originariamente da Marisa Visualizza il messaggio.. siamo tutti pieni di dolore e amarezza ..
cerchiamo di passare una domenica almeno serena qui...
sai che il cagnolino più che spaventato mi sembra abbia lo sguardo di uno che è appena stato sgridato e vuole farti credere che non lo
farà più più più ...,.
Commenta
-
E la pioggia con scirocco non aiuta a risollevare il morale...Troppe brutte cose sono successe ed io non riesco a togliermi dalla mente quella mamma- e quel papo" - che hanno visto la loro bambina salire sul pullmann ed ora non hanno più nessuno da aspettare...La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...
Commenta
-
si',gran brutta domenica,anch'ioho la testa fissa a Brindisi.Il terremoto e' un evento naturale(e noi ci mettiam del nostro non rispettando la natura e costruendo in maniera scriteriata),ma una bomba per ammazzar dei ragazzi.............Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta

Commenta