.Il muro è quello della solitudine che si è alzato dopo Rimini che è stata bellissima parentesi ed io ero quasi serena ma appena dopo ho ritrovato le inutili lacrime, lo sconforto, la depressione che mi rende indifferente a tutto, che mi fa avviare il computer ma non riesce a farmi scrivere nulla" Sono a Bergamo con mia figlia nella porta accanto da 15 gg e oggi è il mio compleanno, la mia piccola mi ha fatto la torta della Fede Pozzi così avevo vicino anche le mie amiche Coquinarie, ovviamente ho pianto, vi vorrei vicino anch'io sul divano con l'Ing che ci fa le foto e ridiamo"
Oggi, che compio ben 65 anni, parlo di me stessa e non avrei voluto ma Coquinaria è anche una famiglia e così ho trovato il coraggio. Supererà anche questa cosa che ho dentro dopo aver lottato tanto con il male la mente si difende, vuole pace; tutti la vogliamo.
Scusami Ross, scusatemi tutti, Vi voglio bene
Oggi, che compio ben 65 anni, parlo di me stessa e non avrei voluto ma Coquinaria è anche una famiglia e così ho trovato il coraggio. Supererà anche questa cosa che ho dentro dopo aver lottato tanto con il male la mente si difende, vuole pace; tutti la vogliamo.
Scusami Ross, scusatemi tutti, Vi voglio bene

"

Commenta