X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT Sento un muro tra me e voi

.Il muro è quello della solitudine che si è alzato dopo Rimini che è stata bellissima parentesi ed io ero quasi serena ma appena dopo ho ritrovato le inutili lacrime, lo sconforto, la depressione che mi rende indifferente a tutto, che mi fa avviare il computer ma non riesce a farmi scrivere nulla" Sono a Bergamo con mia figlia nella porta accanto da 15 gg e oggi è il mio compleanno, la mia piccola mi ha fatto la torta della Fede Pozzi così avevo vicino anche le mie amiche Coquinarie, ovviamente ho pianto, vi vorrei vicino anch'io sul divano con l'Ing che ci fa le foto e ridiamo"
    Oggi, che compio ben 65 anni, parlo di me stessa e non avrei voluto ma Coquinaria è anche una famiglia e così ho trovato il coraggio. Supererà anche questa cosa che ho dentro dopo aver lottato tanto con il male la mente si difende, vuole pace; tutti la vogliamo.
    Scusami Ross, scusatemi tutti, Vi voglio bene
    Ombretta

Ombretta .
    Auguri!
    Certe volte bisogna farci una violenza, lasciar da parte lacrime e tristezza e fare qualcosa: forza! mettiti ai fornelli e preparati una buona cenetta per il tuo compleanno. Lo DEVI fare!!
    Maddalena G.
    iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

Ombretta, nessun muro!
      Noi siamo qui, hai fatto bene a parlarne, già questo è il primo passo!
      Il secondo è quello di festeggiare: anche con poco,ma fallo!
      Fatti preparare una buona focaccia da Gino
      Maria Grazia

Commenta

Tu e Gino siete due persone veramente meravigliose, sono troppo contenta di avervi conosciuto a Rimini e mi dispiace tantissimo che non sia un bel momento per te. Spero passi in fretta.
        Un forte abbraccio

ps oltre alla focaccia, mi farei preparare anche i pansotti!
        La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Commenta

Ombretta, scuoti di dosso il grigio e sorridi come sai fare!
          auguroni grandi e un abbraccio
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Ombretta!
            Guarda il tuo avatar...
            Che umore avevi quando ti hanno scattato quella foto?
            Ecco, ritrova quell'umore, mi raccomando.
            Non è facile, ma la prima cosa è alzare i c...sedere dalla sedia e andare a comprare qualcosina di sfizioso per la cena di stassera oppure andare dal fioraio e comperare un fiore particolare.... o rubare direttamente qualche rosa in un giardino (quando ci vuole, ci vuole!).
            Dai, coraggio.
            Qui balliamo il tuca tuca con il terremoto; vuoi mettermi anche il pensiero che tu non stai bene?!

Ti voglio bene!!
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Grazie Ombretta per aver pensato a noi come confidenti di questo tuo star male, ci hai dato fiducia, ora continua a darcela facendo quello che ti diciamo: alzati, sorridi, esci e fatti un regalo, poi torna a casa e festeggia con la tua famiglia, e mi raccomando postaci una foto del tuo sorriso davanti alla torta
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Ombretta bella e cara!
                Ti abbraccio, vorrei dirti tante cose, ma so che sarebbero le parole che ti dicono giustamente in tanti.
                A volte un abbraccio e una carezza aprono porte che si credevano chiuse per sempre...
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Ombretta non ti conosco personalmente ma nelle tue parole mi sono ritrovata e mi dispiace molto per te perché capisco come stai.
                  In Coquinaria ho trovato tanti stimoli, spesso leggevo e basta , e le persone che ho avuto modo di conoscere personalmente o solo virtualmente sono davvero speciali quindi hai fatto benissimo a confidarti.
                  Dai, sforzati un pochino, poco poco per volta e pensa a noi che ti siamo vicini
                  Ti abbraccio forte e spero di conoscerti presto, magari per ascoltare le tue parole. Ascoltare serve, a entrambe le parti
                  ​mimmyincucina.blogspot.com

Commenta

Ma Ombretta cara sei qua fuori casa e non mi dici niente? Dai che ci vediamo per un caffettino in Città Alta! Dimmi dove sei che ti passo a prendere
                    milena
                    "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

Commenta

Vai millo e portale gli abbracci di tutti noi.

A proposito....

BUON COMPLEANNO OMBRETTA!!!!!!!!!
                      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ombretta, tanti cari auguri e un abbraccio, coraggio, a volte che ne vuole tanto.
                        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                        Erma Bombeck

Commenta

Auguri di cuore per il tuo Compleanno, ma per favore non parlare di muri che sto finalmente mettendo in sicurezza la mia strada d'accesso, e non puoi immaginare ............mi prende subito un infarto al miocardio se sento parlare di muri!

Commenta

Ombretta carissima

Auguri affettuosi,di cuore e mi raccomnado,stai serena che la vita è bella
                            Federica

Commenta

Ombretta cara, mi spiace per questo momento un po così, ma dai mettiti in contatto con Millo, esci che ti può fare solo bene e poi festeggia il tuo compleanno, dai dai! e appena puoi vieni qui giù che ti aspetto
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                              X