X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con un giorno di ritardo ..... buon compleanno manuela b!

auguri sister in compleanno!
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

tanti auguri!!
    Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

Commenta

Auguri!

Commenta

Auguri, in ritardo, ma ci sono!!!
        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

pure io, ma ci colpa la settimana di lavoro folle a scuola...non ho aperto...auguri!!!!!!
          this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Buon compleanno!!!
            laura
            laura

Commenta

grazie a tutte siete come sempre carinissime....pure io ieri non ho fatto grandi festeggiamenti.Con la chiusura dell'anno scolastico e con tre e dico 3 matrimoni nello stesso giorno ho avuto una giornata un po" pesante...
              Venerdì notte,all'una, sono riuscita a preparare una lemon drizzle cake (era quella più veloce e avevo tantissimi limoni appena colti)in tripla dose e ho comprato delle pizzette di sfoglia.Di più proprio non ce l'ho fatta.Coqui comunque è sempre con me...
              Vanna...anche se non ci incrociamo quasi più ti penso sempre con affetto
              Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
              J.Joyce,Ulisse

Commenta

Auguri carissima, mi perdoni per il ritardo?
                saludi e trigu

Commenta

Manuela auguri!!!
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Operazioni in corso..
                  X