X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso chiedervi un favore piccolo piccolo?????

Fate un in bocca al lupo a mio fratello?? Ieri ha intrapreso un viaggio non facile! E' partito per andare fino in Australia con la moto lui e un altro pazzo peggio di lui.....So che penserete che è pazzo e un po lo è!!! ma è fatto cosi!! ha scelto il lavoro che fa proprio per girare il mondo (realizza documentari e servizi giornalistici), e buona parte lo ha girato, ama le cose estreme, ma bene o male è sempre andato in aereo, si anche nel deserto ma sempre con la troupe! questa volta in due con le moto e le tende da campeggio! sono 23.00o km!!! E devo fare pure finta di essere contenta e tranquilla davanti ai miei se no si fanno prendere un infarto!! Spero che tutto gli vada nel migliore dei modi e non vedo l'ora di rivederlo rientrare tra circa 3 mesi!!! So che dovrei essere felice per lui e lo sono, ma sono anche tanto preoccupata con tutte le cose brutte che succedono per il mondo (rapimenti e cose del genere) attraverserà anche posti nn tranquilli (vedi India) vabbè voglio essere ottimista e spero che passi presto!!
    Se volete saperne di più potete visitare il sito che hanno fatto apposta per gli aggiornamenti..

Grazie a tutti!!!
    Carpe diem

e lo fa per lavoro? stupendo!!!!

Commenta

Grande!!!! In bocca al lupo per questa avventura
      Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Pubblicato originariamente da tiziana24 Visualizza il messaggio
        F E devo fare pure finta di essere contenta e tranquilla davanti ai miei se no si fanno prendere un infarto!!
        "ma no, mamma, è in AUSTRIA, mica in australia! che hai capito?"

un grosso in bocca al lupo e tantissima invidia!
        "Lontani dagli onnipresenti facili conformismi che, nelle loro piccole certezze, mostrano tutte le loro arroganze" (F. Picchi)

Commenta

potessi farlo io
          http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Un grande in bocca al lupo!
            Maddalena G.
            iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

Un in bocca al lupo enorme!
              La mia cucina

Commenta