X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT ... Qualcuna mi sa consigliare un b&b o agriturismo zona Argentario e dintorni?

E' tutto nel titolo, vorrei passarci un paio di giorni il prossimo fine settimana lungo (a Roma è festa).
    Conoscete qualcosa?
    Grazie in anticipo

Io conosco questo e c'è un ristorante Il pescatore dove si mangia benissimo.
    Gitavillage Argentario è il villaggio più apprezzato di questo tratto di costa toscana. Camping Village ad Albina con piscine, spiaggia, ristoranti, wifi free e molto altro.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Bello .... ma io purtroppo posso stare solo una notte. Ho provato ma mi dice che è obbligatorio rimanere una settimana ... magari!!!! Caso mai vado al ristorante, se mi dici che si mangia bene!
      Grazie lo stesso

Commenta

Prova a sentire per telefono! Puà darsi che trovi anche per una notte o ti possono consigliare.

Si il ristorante è da provare ma prenota!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
          Prova a sentire per telefono! Puà darsi che trovi anche per una notte o ti possono consigliare.

Si il ristorante è da provare ma prenota!
          Ok!

Commenta

Operazioni in corso..
          X