X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT: mani color ruggine

questa mattina mi sono svegliata con i palmi delle mani e le unghie macchiate di color ruggine. La sinistra piu' della destra.
    Non ricordo di aver toccato nulla che mi potesse macchiare cosi': ieri sono stata a camminare in montagna, tornata a casa e passata dalla vasca al divano, unica deviazione la cucina per scongelare una pizza...
    non riesco a capire cosa potrebbe essere, mai successo nulla del genere?
    Eliana

Manduca, bibe et irride semper

A lavarle tornano normali?

Commenta

no
      Eliana

Commenta

Farsi vedere da un dottore?

Commenta

Hai forse raccolto fiori? a me viene in testa il polline...

Commenta

Ma ieri sera erano normali?

Commenta

Capo, hai gia' preso il caffe' stamattina?

Commenta

Io andrei da un dermatologo, senza nemmeno passare dal medico di base, perché mi sa di un'allergia. My two cents.
                Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Fai mente locale su quale erba hai toccato.
                  Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                  Elzen

Commenta

quante carote o roba arancione hai mangiato ultimamente?
                    il dermatologo disse a mia figlia (palmi di mani e piedi arancioni) che la vitamina A in eccesso non viene smaltita dall'organismo ma si deposita nel fegato.
                    da quella volta, meno carote.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io sono con Silco.
                      Anzi, sarei da pronto soccorso. Ma io ormai lì sono di casa

Commenta

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                        quante carote o roba arancione hai mangiato ultimamente?
                        il dermatologo disse a mia figlia (palmi di mani e piedi arancioni) che la vitamina A in eccesso non viene smaltita dall'organismo ma si deposita nel fegato.
                        da quella volta, meno carote.
                        Fra, confermo e quindi possono essere responsabili anche le albicocche che in questo periodo potrebbero essere state mangiate in abbondanza. Perà mi sa che il "ruggine" sia più carico dell'arancione delle carote o albicocche.
                        Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Io sono con Silco.
                          Anzi, sarei da pronto soccorso. Ma io ormai lì sono di casa
                          Va beh ma tu sei un caso a parte, qui i P.S. al momento son intasati da turisti e non ci proverei manco per sbaglio, non avendo un'urgenza da P.S. appunto.
                          Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Ma perche' i turisti si fanno sempre male?

Commenta

ho mangiato albicocche nei giorni scorsi, ma non in quantità esagerate, ieri solo 2.
                              ma dite davvero che dovrei farmi vedere? non ho altri sintomi, oltre ai palmi colorati e queste unghie da paura

IMG_0131.jpg
                              Eliana

Commenta

Operazioni in corso..
                              X