X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• condizionatore in cucina

ho una casa che dir torrida è poco e quindi condizionatori sia in salone che nelle camere da letto (ENEL ringrazia).La cucina poi è un forno col sole dall'alba al tramonto.
    La mia attivita' culinaria da giugno a settembre è quasi nulla.
    Avrei intenzione di condizionare anche la cucina,dato che ci mangiamo, ma me lo sconsigliano per via dei fumi che si formerebbero.
    Io ho una cappa aspirante ed una ventola alla finestra.Pensate che potrebbe essere una cosa fattibile?
    AINAFETS
    non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Abito all'ultimo piano in casa ultrasoleggiata,
    ho il condizionatore in cucina e cuciniamo per pranzo e cena
    non ho mai visto formarsi dei fumi.
    Installa il condizionatore in queste giornate serve proprio

Commenta

Ho il condizionatore in cucina. E' stato il primo che ho messo, per poter cucinare con serenità anche in estate.
      Eccezionale. Non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo.

Commenta

ho il condizionatore in cucina da anni mi trovo benissimo

Commenta

Anch,io ho il condizionatore in cucina da diversi anni ,eccezionale,come dice il "capo"
          Carla

Commenta

la cucina e', praticamente sempre, il luogo piu' caldo della casa, tra forni, fuochi e vapori; la nostra casa non e' calda e non abbiamo condizionatori ma ne mettero' a breve uno, l'unico di casa, proprio in cucina.

Commenta

In negozio ho il condizionatire in cucina che non uso mai poiche' praticamente inutile...
              Ma una cucina professionale e' totalmente diversa da una casalinga
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Anch'io ce l'ho in cucina, mai visto fumi o altro. Utilissimo in estate, abitando all'ultimo piano, quando va bene ci sono 32 gradi!
                "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                Karol Wojtyla
                www.giuliocodega.it

Commenta

Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                  In negozio ho il condizionatire in cucina che non uso mai poiche' praticamente inutile...
                  Ma una cucina professionale e' totalmente diversa da una casalinga
                  Dai... non essere cosi' timida e riservata... spiega...

Commenta

OK sono riuscita a convincere il maritino. A presto per ulteriori notizie
                    AINAFETS
                    non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

Anch'io ho il condizionatore nella mia sala da pranzo-cucina, e non ho notato nè fumi, nè cose strane.
                      Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                        Dai... non essere cosi' timida e riservata... spiega...
                        Le calorie emesse dai miei fuochi, friggitrice e forno è molto elevata in più ho una cappa aspirante di 6 metri quadrati che butta fuori di tutto (se non sto attenta risucchia anche le mie collaboratrici), compreso l'eventuale fresco prodotto dal condizionatore.

Probabilmente ho il condizionatore sotto dimensionata o, ma già senza usare il condizionatore i consumi mensili di elettricità sono di 1.600 kw con un costo sui 400 euro al mese. Se accendo anche i condizionatori non oso pensare alle bollette! Ormai il mio organismo si è abituato al calore e dico la verità . nonostante i 35 gradi in cucina, non soffro particolarmente (pur sudando tantissimo)
                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

in cucina il condizionatore poi toglie pure gli odori...
                          Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                          X